Home News Gli orsi giocherelloni si divertono sulle giostre guidati dalla loro mamma -VIDEO

Gli orsi giocherelloni si divertono sulle giostre guidati dalla loro mamma -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05
CONDIVIDI

Gli orsi giocherelloni, ripresi mentre si sfidano a colpi di salite e discese sullo scivolo. Una lotta avvincente che ha conquistato tutti

Gli orsi nel giardino (Foto video)
Gli orsi nel giardino (Foto video)

 

Gli animali sono più simili a noi di quanto possiamo pensare! Per capirlo basta osservare i comportamenti che adottano quotidianamente, riuscendo ad essere spesso migliori di noi. Mamma orso ha deciso di portare i suoi cinque cuccioli al parco per farli giocare sulle giostre. La scena è davvero imperdibile.

Potrebbe interessarti anche: Lezioni di Yoga online in compagnia di orsi e leoni – VIDEO

Gli orsi giocherelloni, una scena molto simpatica 

Gioia e divertimento (Foto video)
Gioia e divertimento (Foto video)

Mamma orso ha scelto di portare a far divertire i suoi cuccioli con i giochi da giardino appartenenti ad una famiglia di Asheville, nella Carolina del Nord (USA). I cuccioli, ripresi in un dolcissimo video, si sono mostrati a loro agio con il divertimento nel parco. Il loro gioco preferito è senz’altro lo scivolo che si contendono come se fosse una delle cose più belle al mondo. Tutti salgono e scendono, facendo di tutto per raggiungere la cima. La vetta è un traguardo molto ambito dai primi due cuccioli che si sfidano tra di loro ma a rovinare i loro piani c’è un terzo “scomodo”. Quest’ultimo infatti riesce a far cadere uno dei fratelli e allontanare tutti gli altri.

Nel frattempo, uno di loro sceglie di provare un altro gioco, tentando di salire sul seggiolino dell’altalena, collocata lì affianco. Poi, dopo aver provato invano di riuscirci, ritorna all’agognato scivolo, divertendosi moltissimo con i suoi fratelli. La famiglia che li ha visti non ha perso neanche un minuto e ha pensato bene di registrare l’intera scena.

Il protagonista delle riprese ha giustamente affermato: “La scena è stata filmata all’interno del nostro giardino. I protagonisti sono una mamma e cinque cuccioli. Probabilmente, due di loro potrebbero essere stati adottati da un’altra cucciolata.”

Una vicenda che fa sorridere e ci fa innamorare perdutamente di questa tenerissima cucciolata.

Il video 

(Fonte: ViralHog)

Benedicta Felice