Grey’s Anatomy: due attori del cast hanno adottato un cane tripode

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Gli attori del più famoso Medical Drama  di tutti i tempi sembrano essere anche dei fantastici amanti degli animali. La serie Grey’s Anatomy ha un grandissimo successo e tra gli attori ce ne sono due che hanno adottato due cani tripodi.

Grey's Anatomy attori adottano cani
Grey’s Anatomy : Giacoma Giannotti e Martin Henderson adottano due cani tripodi (Foto Instagram)

Stiamo parlando di  Giacomo Giannotti che recita la parte di Andrew DeLuca lo specializzando,  e di Martin Henderson che interpreta Nathan Riggs il chirurgo scorrendo i loro profili Instagram si può capire quanto i due siano legati, ma ciò che li lega non è solo l’amicizia e la recitazione ma anche l’amore per gli animali.

 Gli attori di Grey’s Anatomy  adottano cani tripodi

Entrambi infatti hanno dei cani, Martin è infatti l’amico umano di Sam un dolcissimo cane, e sembra essere recentemente diventato anche il migliore amico di un’ altro cane a 3 zampe. Da qualche settimana anche Giacomo ha adottato Jazz.

Jazz il cane adottato da Giacomo Giannotti (Foto Instagram)

Anche il cane recentemente adottato da Giacomo ha solo 3 zampe e nel post di presentazione su instagram è stato presentato con una meravigliosa foto con l’aggiunta di una didascalia che recitava:

“abbiamo adottato Jazz Gianniotti di lovejoyfoundation e non potremmo essere più felici”.

È disabile e ha solo tre gambe ma ha così tanto amore da dare e se ne va in giro con il meglio di loro. Questo è un momento per chi ha più tempo a disposizione del normale per adottare”.

Se sei in grado di adottare. O addirittura affidamento in questo momento. Per favore fallo. Soprattutto per quelli che potrebbero essere trascurati. Come quelli che sono disabili come il mio Jazz. Non ha idea della quantità di amore che sta per ottenere nella sua vita”.

Sul profilo Instagram di Martin le foto con l’amatissimo Sam sono molteplici, sembra infatti che l’attore cerchi sempre di portare con se l’amato cane e da poco sembra aver adottato anche un cane con sole  3 zampe del quale non si conosce il nome .

Il cane tripode di Martin Henderson (Foto Instagram)

In una delle ultime foto pubblicate dall’attore infatti il cane è steso all’ombra sulla spiaggia  con l’aggiunta della didascalia : “è una vita da cani. Tre gambe e non potrebbe essere più felice.”

Adottare un cane con questa disabilità comporta alcune responsabilità che non sono molto diverse da quelle che deve assumersi una persona che adotta un cane con 4 zampe.

I cani con una zampa in meno infatti danno lo stesso identico amore che da qualsiasi altro cane, e che si adotti già in quella condizione o che successivamente a causa di problemi si debba procedere all’amputazione dell’arto il cane non dovrebbe avere alcun problema.

Se inizialmente potrebbe avere qualche problema di equilibrio con il tempo i problemi svaniranno, questa disabilità infatti non incide sulla qualità della vita dell’animale in modo permanente, in breve tempo il cane infatti riprende tutte le sue normali abitudini la sua energia e la sua voglia di vivere.

Gli attori di Grey’s Anatomy hanno dimostrato un’immenso amore per gli animali e soprattutto una sensibilità inimmaginabile adottando cani che non tutti avrebbero adottato. Una splendida dimostrazione di amore incondizionato e una spiccata voglia di incitare i loro follower all’adozione.

https://www.instagram.com/p/BL2InangC2R/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B_Ky4SVj64r/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B_53-XRl3GT/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

Mariano Orlacchio

 

 

Impostazioni privacy