Harry, il cane Golden Retriever che protegge la sua padroncina – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Harry, il cane Golden Retriever che protegge la sua padroncina

Harry, il cane Golden Retriever insieme alla sua padroncina di due anni (screenshot YouTube)
Harry, il cane Golden Retriever insieme alla sua padroncina di due anni (screenshot YouTube)

Come detto in apertura e come affermato dalla madre della bambina: “Volevo solo catturare questi ricordi per avere qualcosa in futuro quando lui non sarà più qui”.

Harry è un cane di razza Golden Retriever che si è reso protagonista di un video che ha commosso moltissimi utenti del web. Il nostro amico a quattro zampe si è mostrato protettivo nei confronti della sua padroncina, una bambina di due anni, quando i suoi genitori hanno deciso di rimproverarla.

Il nostro amico Harry, vedendo arrabbiati i genitori, ha iniziato a ringhiare e a mostrare le zanne a questi perché voleva difendere la bambina. I genitori l’avevano rimproverata perché la piccola aveva preso una delle loro creme senza chiedere il permesso.

Il golden retriever che era diventato molto nervoso perché non voleva che la sua piccola amica venisse sgridato, è diventato ancora più protettivo nel momento in cui la madre della bambina gli ha detto: “Harry! Vuoi smettere di proteggerla?”.

Dopo aver udito questa frase, il nostro amico a quattro zampe ha cercato in tutti i modi di proteggere la padroncina di due anni e le è saltata addosso abbracciandola e facendola da scudo.

“Ero molto arrabbiata perché mia figlia aveva finito la crema che avevo comprato da pochi giorni”, afferma la madre. “Harry però mi sorprende sempre più. Ogni volta che sgridiamo nostra figlia lui la difende e cerca di proteggerla saltandole addosso e facendole da scudo”.

La madre della bambina ha spiegato che aveva girato il video per “avere un ricordo di Harry quando non ci sarà più”. La signora ha inoltre ricordato che il nostro amico a quattro zampe compirà presto sei anni e dunque sta iniziando a invecchiare. Per questo motivo ogni giorno immortala nei video l’amico Harry.

https://m.youtube.com/watch?v=R4BIPbYNpmE

Impostazioni privacy