Harry il Duca di Sussex e un tenero cucciolo a Maiorca Spagna

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita, News

Harry sta per diventare papà, il Duca di Sussex dopo aver coronato il sogno di tanti inglesi di vederlo spostato sta finalmente per dare un nuovo erede alla corona.

Harry e Meghan

Nonostante i suoi figli, essendo lui il secondogenito di Carlo e Diana non potranno mai essere chiamati principi, e nonostante oramai sia il Duca di Sussex, per tutti sarà sempre il principe Harry.

Il 19 maggio del 2018 è convolato a nozze con l’attrice statunitense Meghan Markle e a breve nascerà la loro erede a quanto pare si tratta di una femminuccia e secondo i bookmakers il nome più quotato è quello di DIANA .

Meghan Markle a spasso con Guy (Instagram)

Il principe Harry e la Duchessa di Sussex Meghan hanno sempre dimostrato di amare molto gli animali, in alcuni articoli di cronaca ricorrenti infatti Meghan era stata vista fuori dal palazzo reale portare a spasso il cane.

Insieme da poco novelli sposi avevano anche adottato un cucciolo di labrador conquistando i media e l’opinione pubblica.

@Getty Images

potrebbe interessarti anche—>principe harry meghan markle arriva nuovo cane casa reale

Ancora una volta, Harry sembra conquistare il pubblico, questa volta con una vecchia fotografia, condivisa in rete, riguardo ad una delle sue prime uscite pubbliche ufficiali da piccolo principe.

Maiorca, 1987 mancava solo un mese al terzo compleanno di Harry e tutta la famiglia era in vacanza in visita alla famiglia reale Spagnola.

Harry e sempre stato uno dei monarchi più simpatici anche da bambino, I suoi capelli rossi, il suo sorriso dispettoso ha sempre avuto un atteggiamento molto sbarazzino rispetto al fratello William che in futuro sarà Re e che probabilmente sente il peso della corona fin da quando era in fasce.

Harry e il cucciolo

La famiglia reale Spagnola aveva un piccolo cagnolino e Harry appena vide il cucciolo, con la gioia che solo un bambino può avere, lo afferrò per coccolarlo e giocarci.

Lo prese addirittura in braccio per le foto di rito fin che William, all’epoca poco meno di 5 anni riportò il fratello a mantenere un atteggiamento e un comportamento decoroso in quanto principe.

potrebbe interessarti anche—>principe harry lascia lesercito per dedicarsi agli animali in africa

L.L.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy