Michelle Hunziker ha condiviso una foto del marito Tomaso Trussardi teneramente abbracciato al loro cane Lilly e lancia un messaggio importante.

Michelle Hunziker è da poco tornata alla conduzione di Striscia la notizia, per questa edizione a fianco di Gerry Scotti. Proprio per il suo arrivo nel celebre tg satirico della Mediaset è arrivato un nuovo cane. Per sapere tutto su di lui e per aiutare la produzione a scegliere un nome per il cucciolo potete leggere il nostro articolo Nuovo cane Striscia la Notizia marzo 2020: razza, provenienza e scelta del nome – FOTO.
Per Michelle questo sembra un periodo felice sia professionalmente che sentimentalmente. Dopo la riconferma di All Together Now, il programma in cui cantanti professionisti e aspiranti tali si esibiscono di fronte a un muro composto da 100 giurati, per una seconda stagione, anche in amore la sua situazione sembra salda. Nonostante, come da lei stessa dichiarato, ci siano spessi litigi tra lei e il suo secondo marito Tomaso Trussardi, la loro relazione ne esce ogni volta fortificata.
Michelle Hunziker: il marito Tomaso Trussardi teneramente abbracciato al loro cane – FOTO

I due hanno due bambine e due cani, Lilly e Leone. Michelle è stata spesso criticata perché la sua barboncina, madre di Leone, è stata da lei comprata e non acquistata. Recentemente la conduttrice ha dichiarato che ora farebbe la scelta di adottare un cane e ha fatto un appello ai suoi fan ad adottare i cani nei rifugi.
La Hunziker è stata spesso criticata da alcuni utenti su Instagram. Tempo fa la donna ha pubblicato la foto di uno dei suoi cani, Leone, su una coperta in ecopelle e gli utenti l’hanno rimproverata perché questo materiale è pelle, solo che lavorata in mondo sostenibile per l’ambiente, mentre avrebbe dovuto acquistare una coperta di finta pelle. Inoltre lei e il marito Tomaso sono stati criticati perché “si ingozzano di carne”.
La Hunziker non ha mai risposto alle critiche e ha postato oggi la foto del marito con Lilly, usando come didascalia “Tenero papà”. L’amore per i cani (e i gatti) è importante, ma non dimentichiamo le altre creature, soprattutto quando vengono uccise inutilmente come per una coperta.
Intanto molti vip italiani sono coinvolti nella campagna #iorestoacasa, per ricordare agli italiani di stare a casa tranne quando è necessario uscire per motivi di salute o per lavoro. Per chi ha un cane, ecco i nostri consigli su come portarlo a spasso: Italia zona rossa, si può portare il cane a spasso? Come comportarsi.
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli correlati:
- Carol Adams: “Così la società ha legalizzato l’oppressione degli animali”
- Fashion Week Parigi: sfilata contro il trattamento degli animali nella moda
- Michelle Hunziker e l’ululato di Leone: “Non posso lasciarlo solo” – VIDEO
- Cane Striscia la Notizia 2020: razza, nome e notizie sui cani precedenti
Teresa Franco