I cani genitori dei gatti: un Husky, due Golden Retriever e i micini -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

I cani genitori dei gatti, un amore che trascende la diversità di specie e racchiude il vero senso del grande affetto tra gli animali

Il gattino affamato (Foto video)
Il gattino affamato (Foto video)

 

 

Un amore a prima vista che non capita spesso tra cani e gatti perché è risaputo che le due specie, di frequente, vadano in conflitto tra di loro. In realtà, alcune razze rappresentano in pieno l’eccezione di tale rivalità, in un modo davvero sorprendente. Un husky e un Golden Retriever appena hanno visto dei gattini se ne sono innamorati perdutamente. La loro reazione, scioglie letteralmente il cuore.

I cani genitori dei gatti, momenti incredibili 

L'husky e il Golden Retriever (Foto video)
L’husky e il Golden Retriever (Foto video)

I quattro zampe hanno nutrito un affetto speciale e quasi inspiegabile appena hanno visto i gattini. Quest’ultimi ancora non avevano neppure aperto gli occhi ma l’istinto paterno ha prevalso in ambedue i cani. Essi infatti, si sono avvicinati con molta cautela ai teneri gattini proprio per evitare di fargli del male. Per i tre cani, i micini sono ritenuti dei membri di famiglia. Il loro intento e’ solo quello di donargli tutta la protezione della quale hanno bisogno e dalle immagini si capisce che ci riescono a pieno. I loro sentimenti sono stati compresi all’istante dai piccoli felini che hanno colto al volo la situazione per chiedere più spazio persino sul lato della coperta dei quattro zampe.

Il momento del loro incontro è stato così tenero che non poteva non essere condiviso con il resto del mondo. I pelosetti sono stati ripresi mentre danno dei bacini ai micini in un modo molto tenero, osservandoli come se fossero i loro figli. Nel video si vedono mentre muovono i loro primi passi in cera di amore che gli viene prontamente donato dai loro amici cani. L’aspetto più bello dell’intera vicenda è che, in qualunque lato si sono mossi, hanno trovato i quattro zampe ad aspettarli.

I cani si lasciano avvicinare desiderosi di riempirli di coccole. Tutti e tre sono estremamente attenti e premurosi, assicurandosi che godano di ottima salute per crescere sani e forti. In ogni attimo registrato sono racchiuse mille emozioni, piene di dolcezza.

Non resta che ammirare tutto il video!

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy