I Cani non amano l’acqua: Shiba Inu Mission Impossible pur di non toccarla

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

A tutti i cani piace l’acqua è un’affermazione sbagliata. Mentre per i gatti è risaputo che non amano fare il bagno , in molti non sanno che anche alcune razze di cani non  amano per niente l’acqua.

Shiba inu
Shiba inu di nome Kiwi odia l’acqua

Molto spesso siamo abituati a vedere cani che si gettano nel mare per un semplice bagno o anche come nel caso di Terranova, Labrador, Golden Retriever, Pastore Tedesco  e molti altri,siamo abituati a vederli lanciarsi in operazioni di  soccorso di persone che si trovano in pericolo nell’acqua, ma ciò non significa che tutti i cani amino fare il bagno.

Per sfatare questo mito infatti oggi vi parliamo di un piccolo Shiba Inu  di nome Kiwi che detesta l’acqua. In un video che è diventato virale su Instagram si vede infatti quanto il cane sia restio e  non voler fare il bagnetto tanto da appiattirsi quasi come un tappeto, per non toccare l’acqua della vasca con le zampe.

Kiwi il cane che odia l’acqua

Il simpaticissimo video oltre ad aver deliziato e divertito moltissimi utenti sui social media e sul  web, fa comprendere quanto   non tutti gli animali amino fare il bagno, e mette in luce come alcuni cani  in realtà lo detestino.

Kiwi è un simpatico Shiba Inu, una star di Instagram che ha una sua pagina ufficiale dove è seguito da oltre 10 mila follower, il video pubblicato sulla sua pagina ha riscosso un notevole successo totalizzando oltre 937.000 visualizzazioni, ma non era la prima volta che il tentativo dei suoi amici umani di fargli il bagno diventava virale .

Il primo video del bagno del cane fu immortalato aggiungendo la musica di mission impossible, infatti il cane sembra assumere la stessa posizione della famosissima scena in cui  Tom Cruise resta appeso al filo mentre cerca di rubare dei dati.

Anche  in quella occasione il video aveva riscosso un notevole successo totalizzando 11.000 volte mentre il video della volta successiva ovvero quando dopo aver toccato l’acqua era scappato immediatamente aveva totalizzato 101.000 visualizzazione.

In realtà i cani che odiano l’acqua sono molti di più di quelli si possa immaginare a molti sicuramente sarà capitato di provare a fare il bagnetto al cane con il risultato di acqua ovunque e osservando il proprio cane bagnato che scappa in ogni direzione.

Ecco spiegato quindi perché l’affermazione I cani amano fare il bagno è sbagliata in moltissimi casi .

https://www.instagram.com/p/B_Py-86nrDx/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B_u-XyfHU6M/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CAmM1PVhsRd/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy