I perfetti eredi di papà labrador: 13 cuccioli tutti somiglianti a lui -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

I cuccioli di “carbone”, esemplari straordinari che hanno stupito la padrona e tutte le persone che hanno visto le loro immagini tramite un video

Mamma labrador orgogliosa (foto video)
Mamma labrador orgogliosa (Foto video)

 

La nascita dei cuccioli è sempre un evento meraviglioso da celebrare nella vita di una cagnolina. Diventare mamma è un’emozione indescrivibile e unica anche per i nostri amici animali. La gioia di una nuova esistenza, questa volta, non è stata l’unica a prendere il sopravvento perché è stata affiancata dallo stupore per la particolarità dei cuccioli venuti al mondo. Vediamo insieme  di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche: Il figlio non riesce ad attraversare il ruscello, mamma cane è la sua eroina -VIDEO

I cuccioli di “carbone”, una bellezza tutta originale 

La padrona e i cuccioli (Foto video)
La padrona e i cuccioli (Foto video)

La protagonista di questa dolcissima storia si chiama Lucy ed è un adorabile esemplare di Labrador di colore bianco. Di recente ha partorito un bel gruppo di pargoli, ben 13 adorabili cuccioli. Quest’ultimi, oltre ad essere un concentrato di dolcezza e tenerezza, non assomigliano per nulla alla mamma. “Un fatto normale che può capitare..” direte voi, pensando che abbiano ereditato qualche tratto in più dal padre e invece sono tali e quali a lui! Ognuno di loro rispecchia perfettamente i tratti somatici del labrador Bastion, uno splendido esemplare dal colore nero carbone.

Bastion è il papà dei piccoli e non può di certo lamentarsi di non avere degli eredi speciali. L’attesa della loro venuta al mondo non è stata rapida anzi… il parto è cominciato alle 11:00 della mattina ma è terminato alle 17:00! Ovviamente, in questo periodo così inteso e delicato, la mamma non era sola ad affrontarlo. La quattro zampe ha potuto contare sul sostegno della padrona Catherine Smith  che l’ha incoraggiata durante tutto il travaglio. Catherine ha fatto nascere i cuccioli non come avviene di solito: anziché preferire gli intervalli regolari ha scelto quelli irregolari come punto di riferimento.  Ciò significava che nel corso di 20 minuti ne uscivano sei, seguiti dagli altri che venivano al mondo nelle ore successive.

L’insolita quanto incredibile bellezza dei cuccioli ha attirato l’attenzione di alcune persone che hanno scelto di adottare l’intero gruppo. Prima di incontrare la nuova famiglia dovrà passare del tempo e la padrona può approfittare di questo momento per goderseli ancora un pò.

Buona vita tenerissimi cuccioli e benvenuti al mondo!

(Fonte video: Daily News)

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy