I due pitbull sorpresi a mangiare gli spaghetti: la loro reazione fa sorridere -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I due pitbull sorpresi a mangiare gli spaghetti, l’esilarante video che ha scatenato le risate di tanti utenti sul web

Cane colto in flagrante con il cibo (Foto video )
Cane colto in flagrante con il cibo (Foto video )

 

Non c’è proprio nulla da fare. Quando si parla di animali, c’è sempre qualche guaio in vista da prendere in considerazione. E’ il caso di due pitbull che vengono sorpresi a mangiare dei succulenti spaghetti da un piatto posizionato al centro della tavola. I quattro zampe sono stati colti sul fatto e la loro espressione è diventata virale sul web.

I due pitbull sorpresi a mangiare gli spaghetti 

Il succulento piatto (Foto video)
Il succulento piatto (Foto video)

I loro proprietari hanno preparato il gustoso piatto e ne hanno approfittato per andare via, mettendo alla prova la fedeltà e l’astuzia dei loro amati pelosetti. La cena non era per loro ma i due quattro zampe non hanno resistito al richiamo del cibo e si sono fiondati letteralmente sul piatto. I loro padroni li hanno colti sul fatto e hanno deciso di filmare l’esilarante scena, divenuta virale sul web. Appena hanno visto i loro genitori umani la loro reazione è stata epica. I pitbull sono rimasti immobili, con gli spaghetti che pendevano dal loro musetto, prova inconfutabile della loro colpevolezza. I cani non si muovono, sono fermi e hanno lo sguardo fisso verso i loro padroni..è quasi come se esclamassero: “Noi non centriamo nulla.”

Potrebbe interessarti anche: Furbizia e agilità: cane trova i denti finti comprati dal padrone -VIDEO

Il loro atteggiamento cambia nel momento in cui i loro genitori decidono di “perdonarli”, dandogli il via che li permette di tornare di nuovo a mangiare. La loro reazione ha scatenato non solo la loro voglia di perdono ma gli ha permesso anche di farsi delle bellissime risate. I nostri amici animali scovano sempre qualche strategia che riesce a sorprenderci. E a volte, la loro furbizia non subisce un rimprovero ma un bel premio, com’è avvenuto in questo caso.  Chissà quale sarà la loro prossima mossa!

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy