I gatti affettuosi che conquistano il mondo social con le loro coccole -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I gatti affettuosi che si scambiano coccole e baci per dimostrare a se stessi e al mondo tutto il bene che provano

I gatti affettuosi (Foto Instagram)
I gatti affettuosi (Foto Instagram)

Ci sono scene in grado di strapparci un sorriso anche nei momenti più bui. Le artefici di questo piccolo “miracolo” quotidiano sono immagini o parti di video che, grazie alla loro dolcezza, sono in grado di regalare attimi di tenerezza e spensieratezza. Coloro i quali sono capaci di realizzare tutto questo sono gli animali che riescono sempre a rallegrarci. La storia che vi raccontiamo, ne è la dimostrazione più efficace.

Potrebbe interessarti anche: Le razze di gatti più amichevoli: questi mici sono molto affettuosi

I gatti affettuosi, scambi di tenerezze ammirate da tutti 

L'abbraccio più bello (foto Instagram)
L’abbraccio più bello (foto Instagram)

Due graziosi micetti sono stati ripresi dalla loro padrona mentre dormono, facendosi reciprocamente le coccole. Questi adorabili protagonisti si chiamano Koda e Lily e appartengono alla razza British Shorthair. Il loro filmato, sebbene duri una frazione di secondi, è stato apprezzato da moltissime persone. Non poteva mancare allora, la creazione da parte dei padroni di un account Instagram che ha come follower ben 109mila persone. Un pubblico molto affezionato ad entrami i pelosetti, amante dei loro momenti quotidiani, vissuti all’insegna di coccole, carezze e baci.

Ciò che ha reso popolari i due felini non sono solo i loro scambi affettivi ma anche il loro aspetto. Basta osservali per rendersi conto, fin da subito, della somiglianza con degli adorabili peluche. Oltre a ciò, l’altro segreto del loro successo riguarda la loro incredibile espressività. Da ciascun scatto infatti trapela un grande senso di dolcezza e di tenerezza, due delle loro qualità principali. E non è finita qui…perché gli esemplari descritti sembrano avere un vero talento per la fotografia. Si lasciano tranquillamente fotografare, non mancando il loro appuntamento con le pose più…sceniche. Il loro luogo preferito è senz’altro il divano e la loro “tecnica” preferita per attirare l’attenzione è l’utilizzo di uno sguardo languido alla ricerca delle loro amate coccole. Insomma, sono due teneroni ai quali è impossibile resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tag your big/little spoon. 🥰

Un post condiviso da 🐱 Koda & Lily 🐱 (@britishbrothers) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tag your snuggle buddy. 🥰

Un post condiviso da 🐱 Koda & Lily 🐱 (@britishbrothers) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These two. 🥺

Un post condiviso da 🐱 Koda & Lily 🐱 (@britishbrothers) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy