I gattini che suonano il piano, una performance davvero unica -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I gattini che suonano il piano, un momento unico che ha fatto innamorare tantissimi utenti del mondo dei social

Il gatto talentuoso (Foto video)
Il gatto talentuoso (Foto video)

I nostri dolcissimi animali sono capaci di trasmetterci non solo tanto amore ma anche divertimento, gioia e spensieratezza. La loro innata e grande curiosità è capace di creare sorprese inaspettate che tengono alto il buon umore. Rientrano in questa categoria, alcuni gattini che decidono di cimentarsi con il fantastico mondo della musica.

I gattini che suonano il piano, la loro performance è virale sul web 

Il gatto in primo piano (Foto video)
Il gatto in primo piano (Foto video)

Un gattino bianco e nero e un altro grigio hanno deciso di dare vita ad un simpatico spettacolo, suonando uno degli strumenti più amati dagli esseri umani. La loro passione è più forte della loro inesperienza tanto da far appassionare tantissime persone che sono rimaste affascinate dal loro grande talento. I due mici sembrano sicuri di sé e si prestano molto bene all’inquadratura. Nel filmato parte una musica che entrambi ascoltano attentamente per poi cercare di riprodurla. I felini sembrano ipnotizzati dalla musica con la quale hanno saputo instaurare un ottimo rapporto. Inizialmente i padroni li inquadrano da soli ma poi vengono ripresi entrambi da vicino. I felini appaiono molto concentrati e sembrano non abbiano voglia di  perdere neanche una nota fatta per bene.

Potrebbe interessarti anche: I gatti amano la musica e degli esperti l’hanno composta per loro

Il loro impegno e la loro forte volontà non sono passati inosservati agli utenti che gli hanno fatto guadagnare ben 5 milioni di visualizzazioni. La loro performance riesce a farci ritrovare il sorriso di cui abbiamo bisogno durante un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Guardare il loro video riesce a darci il buon umore che facciamo fatica a trovare in un periodo così delicato come quello che stiamo attraversando. La loro scena è entrata a far parte dei video virali del momento conquistando la simpatia e l’amore di tutti. I quattro zampe sono davvero talentuosi e non guardarli è un vero peccato!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy