Giochi e tanto affetto tra il bebè e il pitbull, la scena che conquista il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

I giochi del pitbull e del bebè, un legame che intenerisce ed emoziona. Il cane si impegna così tanto nel gioco da addormentarsi sul bambino

Tenerezza e amore (Foto video)
Tenerezza e amore (Foto video)

 

I pitbull sono una razza molto legata ai bambini. In antichità la loro incredibile predisposizione ad accudirli, li diede il soprannome di “cani tata”. Per questo motivo, non dovrebbe sorprendere se assistiamo a scene di cani che giocano o si rilassano con bambini molto piccoli di età. Una di queste scene è stata realizzata proprio da tale razza di quattro zampe, alle prese con la dolcezza di un tenero bambino. Ecco com’è andata.

I giochi del pitbull e del bebè, la tenera scena ripresa in un video

Il cane che dorme sul divano (Foto Pixabay)
Il cane che dorme sul divano (Foto Pixabay)

Il cane e il bambino sono comodamente seduti sul tappeto, si guardano teneramente e si riempiono di coccole mentre il bimbo solleva la manina per accarezzare il suo amico pelosetto. Ad un certo punto, il quattro zampe si avvicina al piccolo e apre la sua immensa bocca. Niente paura, il suo intento non è quello di fargli del male ma è solo un segnale di stanchezza o di fame. Si, avete capito bene. Spesso alcuni gesti di tali cani possono creare razioni diverse in chi li vede, dando vita ad un’interpretazione sbagliata del significato contenuto. Quindi è fondamentale valutare bene ogni situazione e prestare attenzione ad ogni azione compiuta dal pelosetto. In questo caso, il cane ha spalancato le sue fauci semplicemente per comunicare un segnale di stanchezza. Infatti, poco dopo, si è addormentato, a differenza del bambino che è rimasto sveglio  sul loro tappeto di giochi.

I due amici hanno giocato così tanto che alla fine del giorno, hanno finito per consumare le loro energie. Il filmato dei momenti che hanno trascorso insieme ha conquistato il popolo del web, rimasto ammirato dalla loro unione.

(Fonte video: BullyWebTv)

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy