I gufi guardano la tv con il vicino, la divertente vicenda dall’Olanda -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

I gufi guardano la tv, una storia che fa divertire ed emozionare. Un’amicizia speciale nata da un passatempo comune e ordinario

Gli amici di Baart (Foto Facebook)
Gli amici di Baart (Foto Facebook)

 

Un’amicizia poco comune, nate in circostanze altrettanto particolari. Un’artista belga ha stretto un’unione speciale con dei vicini davvero insoliti…una famiglia di gufi reali! Si, avete capito bene. I teneri animaletti sono diventati amici inseparabili! Ecco com’è andata.

I gufi guardano la tv, una vicenda molto divertente 

I teneri gufi (Foto Facebook)
I teneri gufi (Foto Facebook)

Tutto è cominciato quando Baart un giorno, mentre ha fatto rientro in casa, ha visto un gufo gigante che che si alzava in volo sul suo balcone. Così, dopo aver osservato la sua fioriera da vicino ha notato tre pulcini di gufo che lo osservavano attentamente. Pian piano ha scoperto che i piccoli hanno trovato un modo originale per trascorrere il loro tempo nel nido o lì nei dintorni: guardare la televisione con Baart. Di solito infatti, i piccoli dovrebbero trascorrere 3/4 mesi nel nido, dunque hanno escogitato un modo alternativo per dedicarsi al relax.

In pochi giorni, guardare la tv in compagnia è diventato un passatempo quotidiano. I pulcini di gufo sono dei veri appassionati di tv in quanto stanno a guardarla per ore, durante le loro giornate. I pulcini sono davvero felici di dedicare le loro attenzioni alla cura dell’amicizia con il proprio vicino, sebbene la loro mamma non sembra esserne entusiasta.

La bizzarra vicenda ha attirato le attenzioni di un programma televisivo olandese, Vroege Vogels, dove l’uomo è stato intervistato.

L’artista ha raccontato il suo piacere nel vedere i gufi, nutrendo la speranza che tornino il prossimo anno.

Video

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy