Home News “Impara l’arte e mettila da parte..”: tre procioni diventano pittori -FOTO

“Impara l’arte e mettila da parte..”: tre procioni diventano pittori -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53
CONDIVIDI

I procioni talentuosi e il loro estro artistico che mostrano al pubblico con fierezza e tanta emozione. Animali particolari e unici nel loro genere

Un procione artista (Foto Instagram)
Un procione artista (Foto Instagram)

 

Avete mai visto dei procioni pittori? Se il contenuto di questa domanda può sembrarvi insensato, farete bene a ricredervi perché esistono per davvero! Gli animaletti descritti come, esemplari dolcissimi e teneri, hanno realizzato delle opere d’arte che fanno invidia a qualsiasi artista esperto. Ed essi sono molto orgogliosi del loro capolavori! Vediamo insieme di cosa si tratta..

Potrebbe interessarti anche: Un procione come animale domestico: caratteristiche e tutte le sue esigenze

I procioni talentuosi che compongono opere uniche e originali 

Arte e ingegno (Foto Instagram)
Arte e ingegno (Foto Instagram)

I protagonisti in questione sono degli adorabili procioni dal nome Piper, Cheeto e Tito. Le loro opere d’arte sono così preziose da avere un grande valore che va dai 75 ai 150 dollari ciascuna. Naturalmente, i colori prediletti sono quelli scelti dal cliente. I dipinti sono realizzati completamente dagli animaletti che li hanno composti avvalendosi delle loro zampe. Attenzione però, perché non è semplice come si possa pensare. Le impronte sono posizionate al posto giusto, distanziate correttamente e allineate con le altre. Ogni impronta ha un colore diverso che mette in luce  il lato artistico degli adorabili animaletti. Inoltre, è bene sottolineare che i procioni sono davvero fieri dei loro disegni, consci del loro talento artistico che esibiscono al pubblico con emozione e felicità. Del resto hanno ragione..non capita tutti i giorni di assistere e meraviglie del genere!

L’aspetto artistico non è l’unico elemento che li contraddistingue. Sono animali molto espressivi, capaci di comunicare con una grande varietà di urla, sibili e fischi. Alla loro abilità comunicativa uniscono la loro abilità nel nuoto.

Le mille abilità degli animaletti 

Nonostante siano animali dall’apparenza innocua, sono in grado di escogitare molte strategie, sfruttando i loro “punti forti”. Tra questi ci sono le  dita presenti sulle zampe anteriori gli consentono di aprire le porte, barattoli e scatole, manovrando anche il cibo che si trova in natura.

Potrebbe interessarti anche: Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui – VIDEO

I loro cibi preferiti sono costituiti da pesche, agrumi, ciliegie, mais, noci e così via. Oltre alla frutta e alla verdura sono capaci anche di cibarsi di pesci e addirittura di ..serpenti! Le loro stagioni preferite che li rende maggiormente energici sono la primavera, l’estate e l’autunno. In inverno, sebbene non vadano in letargo, riescono a dormire per molte settimane.

Un concentrato di sorprese incredibili che regalano il buon umore a chiunque li incontri. Non resta che ammirarli e magari acquistare uno dei loro meravigliosi quadri. Il loro talento non poteva essere ignorato perciò il loro padrone ha creato un account Instagram appositamente dedicato, composto da ben 141mila follower.

Niente male, vero? Di sicuro, la loro bravura gli permetterà di avere sempre più follower e ammiratori. Le immagini e i video che li riprendono ne sono i testimoni!

In posa, vicino le loro opere

Perfetti nuotatori 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

70 degrees in January? #globalwarming #raccoonswimming #swimming #raccoon #petraccoon #titotheraccoon

Un post condiviso da Tito the Raccoon (@titotheraccoon) in data:

Esploratori  

Animaletti molto espressivi  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Am I cute little raccoon? 😊 #raccoon #model #posing

Un post condiviso da Tito the Raccoon (@titotheraccoon) in data:

Benedicta Felice