Il bene non ha limiti: il disperato tentativo di salvare un cane

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

salvataggio cane
Tenta di salvare il cane precipitato nel fiume

Un uomo disperato che cerca di salvare il suo cane  

L’amore non ha limiti. E’ la scena agghiacciante del salvataggio di un cane precipitato in un fiume in piena e che cerca di restare sulla superficie dell’acqua.

Mentre il cane lotta contro la corrente, il padrone, sfidando il pericolo, cerca di salvarlo. A dare man forte all’uomo, un gruppo di persone e passanti curiosi che si sono avvicinati per assistere alla scena.

L’uomo allunga il suo braccio per acchiappare il suo fedele compagno a 4zampe collare. Ma ogni volta, l’animale viene trascinato via dal forte getto d’acqua. Dopo diversi tentativi, la situazione sembra precipitare, il cane svanisce sotto l’acqua, creando sgomento tra i presenti. Dopo pochi secondi, fortunatamente, riemerge a qualche metro di distanza. Nonostante tutto, il padrone non rinuncia al suo fedele compagno e tenta il tutto per tutto. Anche il cane lotta con tutte le sue forze. In un ultimo tentativo, aiutato da un gruppo di persone che lo sorreggono, l’uomo si allunga verso il cane e riesce finalmente a tirarlo fuori.

Immagini che hanno commosso milioni di persone. Il video infatti è stato condiviso su twitter con la scritta “Cane e padrone non si danno per vinti. Un video prezioso che testimonia il coraggio e l’amore”.

Molte persone sono state disposte a sacrificare la propria vita per salvare il proprio animale. Il loro coraggio e il loro amore è un omaggio alla vita e a tutti coloro che si battono per difendere queste creature meravigliose pronte a sacrificarsi in ogni momento per la persona che amano.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy