Il Bruco nel Sushi: Il test visivo sconvolgente per mettervi alla prova

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La nuova tendenza del momento dato il distanziamento sociale che ancora in moltissimi cercano di mantenere a causa del covid-19 e quella di sfidarsi sui social network con dei test visivi per mettere alla prova le proprie capacità. Trova il bruco nel Sushi! 

test visivo bruco
Il Bruco nel Sushi: Il test visivo sconvolgente

Negli ultimi tempi infatti i test visivi sono diventati vitarli su praticamente tutti i social sfidando gli utenti a impegnarsi per trovare oggetti e animali nascosti nelle immagini e non solo.

Molti test infatti possono rivelare la capacità visive , intellettive e la personalità degli individui che si sottopongono ai test rivelando, il più delle volte, qualcosa di nascosto nel profondo della personalità o nel subconscio.

In questo caso però la sfida che vi proponiamo è un semplice test per sviluppare le proprie capacità di concentrazione e osservazione. Questi test infatti possono aiutare ad aumentare la propria elasticità mentale allargando i vostri orizzonti. E non servono solo per questo, questi particolari test possono essere utili anche nella vita di tutti i giorni aiutando il cervello a visualizzare e focalizzare oggetti, animali, cose o persone, alla quale molto probabilmente prima non avremmo mai fatto caso.

Potrebbe interessarti anche :Nuovo test visivo del gufo mettetevi alla prova trovate la creatura nascosta

Test visivo del bruco tra il sushi

test visivo bruco
Il Bruco nel Sushi: Il test visivo sconvolgente

Mettetevi alla prova e osservate attentamente l’immagine, fare pratica con questo semplice test visivo potrebbe esservi molto utile anche nella vita reale, soprattutto quando si potrà viaggiare nuovamente, potrete trovarvi  in posti dove magari potreste  ordinare un piatto sconosciuto senza sapere cosa aspettarvi.

In questo caso il vignettista ha rappresentato uno dei cibi più amati , il sushi, dove però si è nascosto un piccolo bruco siete in grado di individuarlo in soli 20 secondi?

Questa sfida è molto difficoltosa non tanto per la raffigurazione della vignetta che è ovviamente realizzata con ripetizioni di figure, colori e forme, molto simili l’una con l’altra con l’intento di confondere chi si sottopone al test ma anche per lo scarsissimo tempo messo a disposizione per risolverlo .

Siete riusciti a trovare il piccolo bruco nascosto in soli 20 secondi? Se la vostra risposta è si complimenti le vostre capacità visive sono eccellenti e siete dei veri e propri maghi dei test visivi.

Se invece fate parte delle persone “normali” e non siete stati in grado di trovare il piccolo bruco cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test —->>>>

Impostazioni privacy