Il padrone non lo fa salire sul divano, la reazione del bulldog è tenerissima -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il bulldog piagnucolone, con astuzia usa la sua dolcezza per intenerire il padrone e poter salire sul divano. Una scena esilarante e simpatica

L'adorabile bulldog (Foto video)
L’adorabile bulldog (Foto video)

I cani sono in grado di sorprenderci con la loro grande astuzia e intelligenza. Spesso le loro reazioni ci lasciano senza parole, soprattutto quando si tratta di gesti legati a divieti, riferiti a cose che non possono fare. Questo è il caso di un esemplare di bulldog francese che vorrebbe salire sul divano insieme al suo padrone ma quest’ultimo non glielo consente. Il suo padrone gli sta insegnando cosa è consentito fare e cosa non può fare. Le regole vanno rispettate anche dai nostri amici pelosi ma questo adorabile bulldog proprio non riesce ad accettarlo.

Il bulldog piagnucolone che tenta di convincere il padrone

L'espressione eloquente del cucciolo (Foto video)
L’espressione eloquente del cucciolo (Foto video)

Si lamenta, fa versi per richiamare il suo proprietario ed intenerirlo ma nonostante ciò e gli occhi imploranti il padrone non esaudisce il suo piccolo desiderio. All’improvviso, il cucciolo escogita un altro piano: decide di diventare più serio ma neanche questo stratagemma sembra funzionare. Allora, inizia a lamentarsi in maniera sempre più forte e ripetitiva ma l’uomo resiste anche a quest’ultima supplica. Il povero cagnolino le ha provate davvero tutte ma ogni strategia non è stata abbastanza efficace per convincere il padrone.

Il bulldog si presta molto bene a tale ruolo in quanto è una delle razze più vivaci e giocherelloni al mondo. Di solito è adatto a vivere in appartamento ed ha un ottimo rapporto con il suo proprietario. Oltre che con quest’ultimo, presenta un ottimo legame anche con i bambini e con la famiglia si dimostra molto affettuoso. Nei confronti degli sconosciuti invece è molto diffidente. Un cagnolino davvero speciale che riesce a farsi amare per le sue incredibili qualità e la sua adorabile furbizia.

(Fonte video hamisdo4)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy