Il cagnolino danzante, una passione irrefrenabile da mostrare al mondo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cagnolino danzante, la scena che ha conquistato il mondo dei social per il talento del quattro zampe appassionato di ballo come la sua padrona

Il cane talentuoso (Foto video)
Il cane talentuoso (Foto video)

 

Le passioni di ciascun essere umano sono differenti gli uni dagli altri. Complici di ciò, gli interessi, i vari stili di vita che fanno emergere la diversità nelle cose che piacciono di più rispetto ad altre. Una donna ha trovato l’alleato perfetto per dimostrare al mondo una delle sue più grandi passioni: il ballo. Il suo cane condivide la sua stessa passione. Vediamo insieme com’è andata…

Potrebbe interessarti anche: Il cane che balla la samba col bimbo brasiliano… fantastico!

Il cagnolino danzante, una scena ricca di simpatia 

Il tunnel nell'esibizione (Foto video)
Il tunnel nell’esibizione (Foto video)

Hub è il cane di razza Komondor che ha imparato a danzare benissimo insieme alla sua mamma umana. Il suo è un talento che ha sviluppato in maniera ottimale nel corso del tempo. I suoi passi preferiti sono il tunnel e un bel girotondo intorno alle gambe della sua padrona. Nell’esibizione mostra di avere sincronia e senso del ritmo. Nel corso dell’esibizione, osserva attentamente la sua mamma per capire di aver eseguito per bene i passi. E’ pieno di grinta e di determinazione. Il suo obiettivo è ballare in modo impeccabile e dalla sua espressione emerge il suo stato d’animo, pieno di gioia e di voglia di imparare.

La performance è stata immortalata da un simpaticissimo video che non poteva non conquistare i numerosi utenti sui social, pronti a guardare qualcosa di meravigliosamente tenero. Sarà per questo che il successo dei pelosetti sul web è sempre garantito. La varietà del popolo di internet combacia con le qualità fisiche e morali dei quattro zampe talentuosi. E’ divenuto un fatto quotidiano vedere immagini o scene di animali capaci di trasmettere il buon umore a chiunque le veda. Giochi, performance, atti eroici..in giro per i social è facile imbattersi in qualche  pelosetto che diventerà famoso!

Non resta che andare alla scoperta di quello più adatto ai nostri interessi e al nostro umore!

(Fonte video: Maria Valcsak)

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy