Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cagnolino furbetto, una strategia che ha destato preoccupazione nel padrone. Intento riuscito con grande perspicacia e bravura nella recitazione

Il cane rilassato (Foto Facebook)
Il cane rilassato (Foto Facebook)

 

I cani sono creature capaci di donare tantissimo affetto ma questo non è l’unico lato che emerge nella vita quotidiana con i loro padroni. Spesso si rendono protagonisti di storie esilaranti che lasciano tutti increduli. Una di queste ha per protagonista un cane che ha voluto fare il furbetto con il suo padrone. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Furbizia e tanta strategia, il dogo che vuole salire sul divano a tutti i costi -VIDEO

Il cagnolino furbetto che ha “ingannato” il suo padrone 

La simpatia di un cagnolino (Foto Pixabay)
La simpatia di un cagnolino (Foto Pixabay)

Il padrone del cagnolino stava trascorrendo una serena giornata, facendo una passeggiata con il suo pelosetto vicino ad un lago. Tuttavia, dato che entrambi avevano scelto come luogo, una zona piuttosto isolata, l’uomo ha deciso di lasciare il cane libero di gironzolare per il territorio. All’improvviso però, l’uomo ha perso di vista il suo cane, di nome Jonel e preoccupato ha deciso di recarsi nei pressi del lago dove ha fatto un’inaspettata scoperta. In maniera del tutto insolita, l’uomo ha trovato il suo quattro zampe galleggiare sull’acqua. Non appena ha visto il suo amico in quel modo ha cominciato a preoccuparsi temendo che gli fosse successo qualcosa. Il suo timore si è trasformato in pianto, convinto che il suo amico fosse annegato nel lago. Dopo un pò però, l’animale è uscito scodinzolando in segno di felicità. Era gioioso di essere riuscito nel suo intento. Insomma, Jonel ha dimostrato di cavarsela molto bene con la recitazione! E’ stato talmente bravo da farsi credere in totale spontaneità.

Potrebbe interessarti anche: Il cane lagnoso che ha sempre fame, la scena è virale sul web -VIDEO

Un finale fortunatamente a lieto fine!

Il cane che si rialza (Foto Facebook)
Il cane che si rialza (Foto Facebook)

Quando stavo cercando Jonel, ho iniziato a piangere e nel momento in cui ho trovato il coraggio di avvicinarmi a lui, è uscito dall’acqua come se non fosse accaduto nulla. Guarda che faccia da furbo!” ha esclamato il proprietario. La furbizia del suo amico non ha lasciato indifferente gli utenti del web che sono rimasti divertiti e affascinati dalla sua incredibile genialata!

Gli animali spesso ne inventano di tutti i generi per raggiungere il loro scopo ma di certo non ci saremmo mai aspettati che tra i loro piani rientrassero anche quelli più pericolosi!

Una cosa è certa, dai nostri amici pelosi non si finisce mai di imparare! Quale sarà la loro prossima idea?

Benedicta Felice

Impostazioni privacy