Il cagnolino nascosto in auto,aveva paura che la padrona lo abbandonasse -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cagnolino nascosto in auto, un dolce espediente per convincere la sua padrona a portarlo con lui. Un modo tenero per dirgli di “non lasciarlo andare via”

Il cagnolino in auto (Foto video)
Il cagnolino in auto (Foto video)

L’amore dei cani verso i loro padroni è un sentimento così profondo da rendere difficile qualsiasi descrizione. Talvolta la paura di perdere quell’amore è talmente forte da far fare delle “pazzie” ai propri animali. Questo è il caso di un cagnolino che per timore che la sua padrona lo abbandonasse ha scelto di farsi trovare nella sua auto in mezzo alle cose adatte al trasloco. Una storia tutta da ascoltare.

Potrebbe interessarti anche: Era nascosto sotto al portico di casa, pensa sia un cane ma poi scopre che…

Il cagnolino nascosto in auto e la sua strategia anti-abbandono 

Il cane pauroso (Foto video)
Il cane pauroso (Foto video)

Tutto è cominciato quando la padrona ha caricato la sua auto con la roba da utilizzare per il trasloco. Il cagnolino in questione si chiama Bosco e appartiene alla razza Welsh corgi. Il suo strano comportamento ha fatto destare preoccupazione nella proprietaria che appena ne ha capito il motivo, ha ripreso il momento condividendolo sul suo account Tik Tok. La scena riprende Bosco mentre, con sguardo languido, attende l’arrivo della sua padroncina. Appena la vede, la guarda con occhi teneri quasi di supplica verso la sua amica umana. Il cagnolino ha pensato che la sua padrona volesse abbandonarlo e allora ha escogitato questa strategia per tentare di farla desistere dal suo proposito.

Nel momento in cui la padrona si è resa conto di quello che stava accadendo, ha esclamato con sguardo commosso verso il suo pelosetto: “E’ tutto ok, non ti porto via!“. Inoltre, accorgendosi dell’irremovibilità del suo amico a quattro zampe gli ha riferito anche queste parole: “Ce ne andremo insieme!“. I suoi tentativi però  si sono rivelati vani perché il cane non ne voleva proprio sapere di andarsene da lì. La ragazza non ha resistito a comunicare il suo stato d’animo a tutti coloro i quali hanno visto la scena. “Mi sono commossa appena l’ho visto in auto perché ho capito che stava pensando a me.” Parole che fanno comprendere quanto sia grande il sentimento provato dalla padrona.

L’affetto del suo amico è giunto dritto al suo cuore e questo particolare non poteva di certo lasciarla indifferente! La sua strategia anti-abbandono è servita a diffondere una marea di emozioni.

(Fonte video: Caters Clips)

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy