Il cagnolino pauroso della tartaruga che lo insegue: la scena diverte il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cagnolino pauroso che sfugge alla vista della tartaruga che continua ad inseguirlo senza concedergli tregua

Cane e tartaruga in sfida (Foto video)
Cane e tartaruga in sfida (Foto video)

La tartaruga è, da secoli, conosciuto come l’animale più lento del pianeta. Qualche volta però, qualcuna di loro, riesce a sorprenderci mettendo in atto delle scene divertenti e quasi surreali. La vicenda che stiamo per raccontarvi riguarda una tartaruga che è riuscita a mettere in fuga un chihuahua, facendolo spaventare. Scoprite di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: 

Il cagnolino pauroso e la sfida con la sua “nemica” tartaruga 

La tartaruga che insegue il cane (Foto video)
La tartaruga che insegue il cane (Foto video)

La scena dura poco più di trenta secondi ed un concentrato di tenerezza e divertimento. I protagonisti sono il chihuahua Chilli e la tartaruga Tuk. Gli animali vivono insieme alla loro padrona e non sembra vadano molto d’accordo. Chilli sebbene sia molto più piccola del cane, è capace di incuterli timore e di metterlo in fuga. Nel filmato, si vede la tartaruga che cerca insistentemente di avvistare il cane, per non perderlo di vista. Il quattro zampe cerca di nascondersi dietro le gambe della padrona che vede come fonte di protezione e di sicurezza. Il pelosetto quando capisce di non avere via d’uscita prova a rientrare in casa ma la tartaruga lo raggiunge anche lì. Poi, torna di nuovo a rifugiarsi tra le gambe della padrona ma la sua “nemica” non gli lascia tregua. A quel punto, l’unica soluzione rimane quella di convincere la padrona a prenderlo tra le braccia.

Il cane alza la zampetta e tocca freneticamente la gamba della sua padrona per attirare l’attenzione. La padrona lo vede intimorito e con il sorriso lo prende in braccio, facendo avverare il suo desiderio. Alison non poteva non condividere il momento sui social, esprimendo le sue considerazioni personali sul simpatico “siparietto”. Ecco le sue parole: “Tra tutti i cani che Tuk ha incontrato Chili è quello che ha opposto maggiore resistenza e l’ha seguita.”

Una vicenda simpatica e tenera che fa sorridere sul ribaltamento di un ruolo che può avere qualsiasi animali. Del resto, lo sappiamo bene…se dobbiamo parlare di sorprese, basta fare riferimento ai nostri amici animali!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy