Il calciatore Pérez festeggia il primo compleanno del suo amato cane Goku

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Carles Pérez il calciatore di origini spagnole che da gennaio 2020 è diventato un giocatore dalla squadra Italiana giallo rossa: La Roma. Ha festeggiato il primo compleanno del suo amato cane.

Carles Pérez
Carles Pérez il giocatore della roma festeggia il compleanno di Goku (Foto Instagram)

Il cucciolo era stato presentato sul profilo del calciatore con la semplice didascalia “Bienvenido a la familia Goku” (benvenuto in famiglia) il 2 giugno 2019 la bellezza delle foto del piccolo avevano fatto impazzire tutti i follower del calciatore.

Quello che ha stupito però tutti i seguaci di Pérez, non è stata solo la bellezza del cane ma anche la scelta del nome del cucciolo.

Il cane di Pérez

Goku cane Pérez
Goku il cane del calciatore Pérez festeggia il suo primo compleanno (Foto Instagram)

Il piccolo infatti si chiama Goku come il protagonista di una delle serie animate più seguite dai ragazzi, Dragon Ball (sfere del drago) la saga animata.

In italia la saga animata fu trasmessa in televisione nella seconda metà degli anni novanta e è stata messa in onda con molteplici episodi e serie diverse come Dragon Ball Z Dragon ball GT ecc.. di cui i bambini e anche molte bambine dell’epoca si sono innamorati.

Il calciatore classe 1988 sicuramente da bambino ha amato il cartone animato che teneva incollati alla televisione migliaia di piccoli telespettatori con la simpatia e la trama del manga diventato cartone.

Ed ecco perché dopo aver preso il cane il calciatore potrebbe aver deciso di chiamarlo come il protagonista della serie famosa.

Ma per il primo compleanno del piccolo cane Pérez ha voluto omaggiare e festeggiare il compleanno del piccolo tramite il suo profilo Instagram , postando una foto del cane e scrivendo “Primer cumpleaños de Goku Estoy desenado verte! T’estimo “(Il primo compleanno di Goku! Non vedo l’ora di vederti! ti amo ).

Il calciatore attualmente non sembra essere impegnato sentimentalmente con nessuno e dalla dedica per il compleanno del piccolo Goku si evince che probabilmente in questo momento il cane non è in sua compagnia.

Il calciatore infatti attualmente si trova nella Capitale e anche se a causa del covid-19 ancora non ha visitato bene la città, in una recente intervista ha dichiarato di aver sempre sognato di visitarla.

https://www.instagram.com/p/B_sQ9DLBv1_/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/ByN5kExClc2/?utm_source=ig_web_copy_link

potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy