Il cane abbandonato dai padroni e accolto nel rifugio, ora ha una nuova vita -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane abbandonato. La triste storia di Cupid un adorabile cagnolone abbandonato dai proprietari che ritrova la gioia grazie al personale del rifugio

Il tenero Cupid (Foto Facebook)
Il tenero Cupid (Foto Facebook)

Abbandonare un animale è un gesto terribile che purtroppo continua ad aumentare in ogni parte del mondo. Un problema preoccupante che vede tanti cani o gatti lasciati soli sul ciglio della strada per tutta la vita. Timorosi, al caldo o al gelo, senza cibo né amore sono condannati ad un’esistenza triste e vuota. Questo era il destino che attendeva un cane di Harrisburg in Pennsylvania. Per molti giorni si aggirava nei pressi del portico della sua famiglia che si era trasferita, attendendo fedelmente il suo ritorno. Ha fatto questo per molti giorni fino a quando non è stato portato via dai soccorsi degli animali di un rifugio che con affetto lo hanno accolto in una nuova casa.

Il cane abbandonato, salvato dai volontari del rifugio per gli animali 

Uno sguardo pieno d'amore (Foto Facebook)
Uno sguardo pieno d’amore (Foto Facebook)

Il povero quattro zampe, al momento del ritrovo, non voleva andar via dalla sua abitazione. Abbaiava, si lamentava e poggiava le sue zampe sulla porta di casa, aspettando che qualcuno lo aprisse e lo riempisse di carezze. Nessuno però è mai uscito da quella porta e il piccolo Cupid, dopo vari momenti di esitazione, ha lasciato che i volontari lo prendessero con sè e lo portassero nel rifugio “Speranza Animal Rescue”.

Grazie ad essi, Cupid ha una nuova casa fatta di persone che lo amano e si prendono cura di lui, sotto ogni aspetto sia fisico che psicologico. Il povero cucciolo, probabilmente è stato abbandonato dai suoi padroni prima che si trasferissero dall’abitazione al di fuori della quale è stato ritrovato.

Il cane dagli occhi pieni di dolore per tutto ciò che ha attraversato e nello stesso tempo di dolcezza, attende solo una famiglia che sia capace di regalargli affetto sincero. Gli porgiamo i nostri migliori auguri affinché possa trovarla al più presto.

Lo sguardo di attesa dei suoi padroni 

Verso una nuova vita 

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy