Il cane affettuoso con i micetti, li riempie di coccole e li considera fratelli -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane affettuoso con i micetti, una vicenda che fa sorridere ed emozionare. Il cane accoglie l’arrivo dei cuccioli di gatto in casa

Tenerezza e dolcezza (Foto video)
Tenerezza e dolcezza (Foto video)

Quando la famiglia si prepara ad accogliere nuovi membri, l’emozione è alle stelle. Questo vale anche per i cani e un Golden Retriever protagonista di una dolcissima storia, lo sa molto bene. Il pelosetto si è preparato nel migliore dei modi per celebrare l’arrivo di alcuni cuccioli di gatto, amati da tutti in casa.

Potrebbe interessarti anche: Cane e Gatto sono ottimi amici: il video che ha scaldato il cuore del web

Il cane affettuoso con i micetti, una bellissima storia d’amore 

il cane e i gatti (Foto video)
il cane e i gatti (Foto video)

La reazione del pelosetto è stata quella di una accoglienza riservata ad alcuni membri della famiglia. La famiglia del quattro zampe infatti oltre a lui, possiede dei gatti che ricevono le medesime attenzioni riservate al cane. I piccoli sono tenerissimi esemplari grigi e bianchi, proprio come i rispettivi genitori. Sono tutti nella cesta, intenti a godersi il latte della loro mamma e le loro dolcissime coccole. Poi, uno dei suoi padroni, ne prende uno tra le mani e lo avvicina al musetto del cagnolino. Quando lo vede avvicinarsi accanto a lui, non resiste a non riempirlo di bacini. Poi, lascia avvicinare tutti i cuccioli vicino al suo corpo, in cerca di calore e di protezione. Dopodiché non mancano i ringraziamenti dei genitori che hanno assistito alla scena, consapevoli del grande affetto che il cane nutre nei loro confronti.

Potrebbe interessarti anche: Cane e gatto compiono il Cammino di Santiago in passeggino – VIDEO

Cane e gatto: convivenza possibile? 

Gatto domestico (Foto Pixabay)
Gatto domestico (Foto Pixabay)

La storia di questo tenerissimo pelosetto testimonia quanto la natura sia in grado di sorprenderci. Il disaccordo che caratterizza i cani e i gatti non sempre ha gli stessi effetti. I litigi e la reciproca considerazione di natura nemica, spesso avviene quando le due categorie crescono separatamente. Invece, nel momento in cui hanno la possibilità di crescere insieme, tutto cambia. Tra il micio e il cane si stabilisce un rapporto differente fondato sull’affetto e sull’amore reciproco.

Un legame che continua a consolidarsi nel corso del tempo. Ovviamente, il merito di tutto questo si deve attribuire anche ai padroni che li guidano lungo la corretta via dell’amore.

(Fonte video: Viral Paws)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy