Il cane al matrimonio sorprende tutti: si avvicina agli sposi in velocità -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane al matrimonio che ha fatto il suo ingresso in Chiesa sotto lo sguardo ammirevole e amorevole dei partecipanti

Il cane e la famiglia (Foto Instagram)
Il cane e la famiglia (Foto Instagram)

 

Il matrimonio è un momento speciale da trascorrere con i propri cari. Un evento unico da festeggiare e da celebrare, insieme alle persone più importanti della nostra vita. Tra di esse ci sono anche i nostri amati animali domestici che non possono senz’altro mancare all’appello. La loro presenza è fondamentale nella nostra esistenza, e lo sa bene una famiglia che vive a Los Angeles, che ha scelto di sposarsi con il Golden Retriever di nome Rocky. Vediamo insieme com’è andata…

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio con il cane: 10 adorabili idee per coinvolgere anche Fido

Il cane al matrimonio, la scena che ha divertito migliaia di utenti 

Il cane in primo piano (Foto Instagram)
Il cane in primo piano (Foto Instagram)

I due mentre si sposavano hanno visto il loro cagnolone entrare in Chiesa mentre porta una bellissima coroncina dedicata agli sposi. Il pelosetto è entrato a tutta velocità, quasi come se volasse, per arrivare prima dai suoi padroni. La scena ha catturato l’attenzione degli utenti dei social che hanno assistito al fatidico momento rimanendo piacevolmente sorpresi. Il quattro zampe non è stato  l’unico ad aver fatto un ingresso simile. Anche in altre occasioni, i cani hanno fatto la loro comparsa, scatenando il divertimento e la simpatia di tutti. In breve tempo, questi cani sono diventati degli Instapet dei quattro zampe che hanno ottenuto un grande successo sui social. Uno di questi è proprio il Golden Retriever Rocky seguito da più di 36mila persone sul suo account Instagram. Rocky riassume in modo completo le caratteristiche del Golden Retriever dotato di socialità, intraprendenza e tanta voglia di giocare.

I Golden Retriever sono cani molto amichevoli e affettuosi verso il loro padrone. Per lui sarà stato un onore poter partecipare ad un momento così memorabile di tutta la loro vita, e i suoi genitori umani erano molto felici di averlo come partecipante. I cani invitati al matrimonio appaiono come dei veri e propri bambini, allegri e giocosi di prendere parte a questo evento.

I fattori da considerare per la partecipazione del cane alla cerimonia 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

our nightly snuggle routine is a must

Un post condiviso da Rocky (@rockydagolden) in data:

Tuttavia, occorre sapere bene come educarli alla grande cerimonia, in modo tale che non arrivino impreparati. Prima di ogni cosa è necessario tenere conto dell’età perché se il cane è anziano non è consigliabile sottoporlo a condizioni di stress e bisogna considerare il carattere di ogni singolo quattro zampe. Generalmente infatti, ci sono razze di cani più predisposte alla compagnia altrui. In questo caso, la partecipazione alla cerimonia sarebbe un’ottima idea considerando la natura tranquilla del pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Un cane ‘rovina’ il loro matrimonio: la coppia decide di adottarlo

Dopodiché, è necessario chiedere al celebrante dell’evento se è disposto ad accogliere il cane in Chiesa, che gli consenta di prendere parte alla cerimonia. Nell’eventualità in cui questo non potesse avvenire, occorre trovare qualcuno disposto ad occuparsi del proprio animale domestico. Di sicuro, questa non sarà stata la volta del quattro zampe Rocky che ha potuto partecipare in grande stile al grande giorno.

Il video del grane giorno 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@rockydagolden

Un post condiviso da Golden Retrievers (@goldenretrievers) in data:

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy