Il cane angelo che incontra la padrona per lasciargli il suo addio

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane angelo, una vicenda che ha lasciato tutti gli utenti del web sorpresi e increduli. Il cane scomparso è apparso sotto forma di sagoma bianca!

Un grande affetto (Foto Twitter)
Un grande affetto (Foto Twitter)

 

Ci sono storie che facciamo fatica a comprendere per quanto surreali possano sembrare. Eppure, sono incredibilmente vere e ognuna di esse è capace di trasmetterci un messaggio importante. La vicenda che stiamo per raccontare, vi lascerà sicuramente esterrefatti. Una donna che ha perso il suo cane lancia le ceneri in cielo ma è successo qualcosa di straordinario.

Potrebbe interessarti anche: Dire addio al cane: intraprende un ultimo viaggio con il suo cane

Il cane angelo, una storia che fa rabbrividire dall’emozione 

Una ragazza e il suo cane (Foto Pixabay)
Una ragazza e il suo cane (Foto Pixabay)

Ashley Lang aveva da poco perso il suo amato amico a quattro zampe. La sua decisione è stata tanto sofferta perché ha scelto di cremarlo. La ragazza però non ha conservato le sue ceneri in una piccola cassetta, come avviene solitamente, ma le ha gettate in un posto ben preciso: il luogo preferito da Wagner. La scelta del posto aveva un significato specifico perché era il punto dove i due si sono divertiti di più. Il momento è stato immortalato con una fotografia per ricordare l’importanza di un gesto che resterà indelebile nella memoria. L’immagine è stata catturata dall’amica che ha notato qualcosa di insolito e assolutamente inaspettato.

Potrebbe interessarti anche: L’ultimo addio al cane: i padroni gli regalano un weekend al mare

La ragazza si è accorta della presenza di una sagoma bianca che raffigurava proprio quella di un cane che salta vicino la sua padrona! Appena l’ha vista non ha potuto fare altro che avvertire la padrona. Entrambe hanno pensato che quella figura non fosse altro che il caro Wagner. La foto è stata condivisa sui social e, in modo del tutto prevedibile, ha scosso tutte le coscienze degli utenti che hanno potuto ammirarla.

L’ultimo saluto 

La padrona e il cagnolino (foto Pixabay)
La padrona e il cagnolino (foto Pixabay)

Sembra che, a partire dalla coda fino ad arrivare alle zampe,  stia saltando per salire su..” ha sottolineato Ashely.  La padrona e l’amica sono rimaste convinte del fatto che quello notato non era altro che Wagner, apparso per darle l’ultimo saluto. Gli utenti lo hanno giustamente soprannominato “il cane angelo”, un nome che chiarisce il senso della figura comparsa nella foto.

Wagner non è mancato all’appuntamento con la sua padrona, trovando  un modo angelico per dargli il suo ultimo saluto, che non è un addio, ma solo, un arrivederci.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy