Il cane atletico, un ottimo personal trainer da seguire -FOTO E VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane atletico, un esempio da seguire per avere una perfetta forma..fisica! Un eccellente personal trainer che farà avere ottimi risultati

La corsa del cane (Foto Instagram)
La corsa del cane (Foto Instagram)

 

Nel periodo del lockdown sono tante le persone che hanno deciso di dedicarsi al fitness. Le motivazioni sono state varie ma l’obiettivo è stato uno soltanto: cercare di non perdere la forma fisica acquisita. Con l’arrivo dell’estate, tale bisogno si amplifica e nonostante le alte temperature, sono molte le persone che decidono di dedicarsi all’allenamento. Tra di esse, si è distinto un bel cagnolino che ha fatto le flessioni con la sua padrona! Un momento imperdibile per tutti gli utenti della pagina.

Il cane atletico e il suo grande successo sul web

La felicità di Atlas (Foto Instagram)
La felicità di Atlas (Foto Instagram)

Il piccolo Golden Retriever ha dimostrato di tenere molto alla sua forma fisica, seguendo in ogni passo, la sua padrona. Il suo nome è Athas e la sua voglia di fitness gli ha già fatto guadagnare più di 4mila follower su Instagram. Il cucciolo è davvero bravo a dare risalto a tutte le sue qualità, rimanendo attento nel seguire ciascun passaggio in maniera ottimale. La scena è stata ripresa dalla padrona, orgogliosa del suo pelosetto, che ha ripreso una scena diventata, in brevissimo tempo, virale sul web. Del resto, non poteva essere diversamente visto che i due sono legati, l’uno all’altra. Essi trascorrono gran parte delle loro giornate insieme, condividendo ogni tipo di attività.

Atlas si sente a suo agio in ogni azione compiuta alla sua proprietaria. Non importa se i due sono a casa o al mare, la gioia che emerge sul volto del pelosetto è evidente e piacevole da guardare. Anche lui, grazie alle sue abilità e alla sua bellezza, si inserisce nella categoria degli Instapet ossia quegli animali domestici che hanno fama sui social.

Di sicuro, con il passare del tempo, la sua pagina farà il pieno di seguaci e potrà continuare a condividere le avventure quotidiane con tutti i suoi ammiratori. Nel frattempo, guardiamo volentieri le foto e i video scelti per la piattaforma web.

Atlas è diventato una vera star!

Il video delle flessioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bro’s that workout together, stay together 👏🏼👊🏼 . . For licensing and usage, contact: licensing@viralhog.com . . . . . . @ilovegolden_retrievers @insta_dog @retrieverloverz @golden.retriever.lovers @goldenretrievershub @paradiseofgoldenretrievers #goldenretrieverpup #goldenretrievertoday #golden_pupps #goldenretrieverclub #thegoldenrrule #goldengram #welovegoldenretrievers #puppydaily #rippinwild #goldenretrieverpuppies #pupoftheday #goldenpup #goldenretrieverpuppies #goldenretriever #dogkindaday #cute_puppersofig #goldenfloofgang #cutest_goldens #goldentriever #doglover #dogsofinstagram #dogstagram #goldensofinstagram #puppy_urs #goldenretrieversofinstagram #instadog #goldenretriever #goldenpuppy #puppiesofinstagram #dogoftheday #retrieversofinstagram #doggsfordayz

Un post condiviso da Atlas | Golden Retriever (@golden.atlas.hour) in data:

In posa per il selfie..sorridente!

Momento intellettuale  

“Sono elegante..vero?”  

E’ l’ora del gioco! 

Che fame e che voglia di freschezza 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy