Il cane borseggiatore ruba i biscotti e le palline dalle tasche delle persone

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il cane borseggiatore si chiama Tupelo un cane di razza Borzoi (levriero Russo) che si è trasformato in un borseggiatore da quando la sua amica umana non gli fornisce più i biscotti.

Tupelo il cane borseggiatore
Tupelo il cane borseggiatore (Foto Instagram)

Il Borzoi solitamente è un cane quieto ed equilibrato, ma ha un’animo da cacciatore, una della particolarità di questa razza è il fatto che è un cane che abbaia molto raramente, molto intelligente va gestito con molta pazienza.

Definito come il nuovo Lupin, Tupelo ha dimostrato una grande maestria nel rubare biscotti dalle tasche delle persone. Grazie alla conformazione del suo muso stretto e lungo riesce a infilarsi nelle tasche delle persone che sono a passeggio al parco con i propri animali domestici per rubare i biscotti.

Il cane borseggiatore

Cane borseggiatore
Cane borseggiatore rapina i passanti dei biscotto (Foto Instagram)

Il cane adora i biscotti e i premi ma odia doverseli guadagnare così al posto di eseguire comandi per riceverli in premio ha escogitato una tecnica per poter continuare a mangiarli.

la sua amica umana Allison Cannarsa ha infatti smesso di portare con se i biscotti durante le passeggiate e non avendo più una fornitura di biscotti il cane ha iniziato ad adocchiare gli obiettivi a cui rubarli.

La donna ha infatti dichiarato che fin da cucciolo Tupelo era molto goloso e lei portava sempre con se delle leccornie per lui ma che lui preferiva recarsi da altri proprietari di animali domestici che glie li porgevano gratuitamente .

Il cane ha infatti imparato dei trucchetti per conquistare l’attenzione e la simpatia delle persone per far si che il signore si distragga e con maestria il cane infila il suo muso nelle tasche delle persone che vengono rapinate di tutti i biscotti.

Il più grande ladro dei cani ha anche imparato a riconoscere le sue “vittime” rapinandoli appena possibile, il cane non ama solo i biscotti ma anche le palline che con nonchalance ruba dalle borse lasciate incustodite sulle panchine delle persone che si distraggono per giocare con il proprio animale domestico.

La proprietaria di Tupelo molto imbarazzata ha infatti dichiarato :”Ormai si è fatto una certa reputazione, Tupelo riesce a rubare qualsiasi pallina” le persone infatti abituate al vizietto del cane gli perdonano qualsiasi marachella.

Nonostante le brutte figure e l’imbarazzo la donna ha dichiarato di amare moltissimo Tupelo che è un cane capace di regalargli moltissime emozioni.

Il cane è diventato famoso sui social, su instagram si contano /4,6 mila follower e il video in cui deruba le persone dalle tasche è diventato virale totalizzando circa 149.000 visualizzazioni.

https://www.instagram.com/p/B9pEw2UBExh/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

 

Impostazioni privacy