Il cane che canta insieme a Pavarotti durante l’esibizione in tv -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane che canta insieme a Pavarotti attraverso la televisione. La sua esibizione conquista il pubblico del web

Il talento canoro di Hugo (Foto video)
Il talento canoro di Hugo (Foto video)

Il periodo di Natale crea sempre una magia speciale in tutti noi e non solo. L’atmosfera festiva attira anche i nostri amici pelosetti che non fanno mancare qualche loro strategia, naturalmente in tema natalizio, per attirare la nostra attenzione su di loro. La curiosità che stiamo per raccontarvi riguarda un tenero Golden Retriever alle prese con il canto..lirico! Non ci sono dubbi, la musica è la sua più grande passione!

Il cane che canta insieme a Pavarotti, un talento eccezionale

Lo sguardo del Golden retriever
Lo sguardo del Golden retriever (Foto Pixabay)

Il protagonista della vicenda è un dolcissimo Golden Retriever che adora cantare insieme al cantante Pavarotti per televisione. La scena ripresa lo ritrae mentre canta insieme al noto tenore con l’interpretazione dell’opera White Christmas. L’attimo ripreso è la testimonianza che i cani sono in grado di trasmettere serenità a chiunque li osservi sia nella vita reale che sui social. Non appena il cane vede i tre tenori per televisione comincia a cantare sfoderando il suo talento musicale.

Potrebbe interessarti anche: Il cane conquistato dalla musica del suo padrone: l’attimo è commovente -VIDEO

Il cucciolo osserva con attenzione il canto del tenore ed è molto concentrato a seguirlo in ogni nota. Il pelosetto scodinzola di fronte al celebre artista e rimane praticamente incantato dalla sua performance. Il quattro zampe non si ferma neanche un attimo vuole portare a termine l’esibizione dall’inizio alla fine. Il momento è pieno di magia e di dolcezza. Di fronte a questo video è impossibile non sorridere e non restare sorpresi dal grande talento di questo pelosetto.

La scena registrata regala tanta serenità e spensieratezza, due stati d’animo di cui abbiamo particolarmente bisogno in un periodo delicato come quello che stiamo affrontando. Inoltre, se prendiamo come punto di riferimento il caso che vi stiamo raccontando, possiamo notare anche che il cane ci fa appassionare alla musica, un valido strumento per combattere la noia e la solitudine.

Tantissimi complimenti ad Hugo per il suo talento canoro!

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy