Il cane che odia i selfie e non vuole diventare una star del web

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Non tutti gli animali vogliono diventare delle star dei social media esistono alcuni esemplari infatti che detestano persino essere fotografati come il cane Dexter che detesta l’obbiettivo e i selfie.

Dexter il cane che odia i Selfie(Screen Video Facebook)

Un cucciolo di 7 anni di nome Dexter ha manifestato la sua avversione per le foto proprio davanti all’obbiettivo, mentre era sdraiato sul divano con il suo papà umano infatti ha fatto comprendere in un modo cristallino quanto non gli piaccia essere fotografato o ripreso.

Dexter il cane che odia i selfie

Dexter il cane che odia i Selfie (Screen Video Facebook )

Chichester, nella contea Inglese del West Sussex un uomo era sdraiato sul proprio divano in compagnia di quello che fino a quel momento era sempre stato un compagno fedele e amorevole.

Dexter il suo cane adottato circa 7 anni prima infatti non aveva mai manifestato comportamenti di avversione verso i componenti del nucleo famigliare, finche quel giorno la figlia dell’uomo  puntò il telefono verso il cane mentre si rilassava sul divano.

A quanto si evince dal video ripreso dalla bambina, infatti il cane vedendosi puntare l’obbiettivo sul muso si è molto infastidito iniziando a ringhiare.

A quanto riportato e da quanto si evince dal video ripreso , il cane sembra non gradire molto le attenzioni, anche se la sua avversione per l’obbiettivo, l’ha comunque reso famoso sui social.

Il video è infatti diventato virale ma il proprietario di Dexter ha voluto precisare al Dailymail che il suo odio riguarda solo ed esclusivamente i selfie, infatti il piccolo adottato 7 anni prima ha un rapporto meraviglioso con tutta la sua famiglia e in particolare  con la sua bambina.

Entrambi, sia il cane che la piccola, hanno infatti lo stesso difetto cardiaco l’uomo ha infatti asserito nell’intervista rilasciata al Mailonline :” Dexter è un Kelpie che abbiamo salvato, condivide una condizione cardiaca con mia figlia che lo adora”. “L’abbiamo preso per lei quando era piccola circa sette anni fa e sì, lui non ama molto i selfie.”

Durante il video si può infatti sentire la piccola che preoccupata per la sua reazione al selfie cerca di consolare il cane.

A quanto riportato sembra infatti che il cane sia stato salvato proprio per la condizione analoga con la bambina e sembra che i due abbiano uno splendido rapporto ovviamente sempre, tranne quando si cerca di fotografare il piccolo Dexter.

 

Potrebbe interessarti anche:Cani star del web: il giro d;affari dei profili social

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy