Il cane che odia l’acqua e non vuole fare il bagno, un momento esilarante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane che odia l’acqua ed escogita ogni piano per evitare di farsi il bagnetto. Nonostante ciò, il padrone non molla e vuole raggiungere il suo proposito

Il Golden Retriever che odia l'acqua (Foto video)
Il Golden Retriever che odia l’acqua (Foto video)

 

Siamo ormai nel pieno dell’estate e il caldo, com’è inevitabile, si fa sentire e non poco. La stessa cosa succede ai nostri amici pelosetti che non sembra vadano molto d’accordo con il momento del bagnetto. Un esempio molto divertente ed esilarante su tale aspetto, proviene da un dolcissimo Golden Retriever che non ne vuole proprio sapere di rinfrescarsi nella vasca! Guardate un pò, cosa ha combinato…

Potrebbe interessarti anche: Cane cade nel canale gelido un ragazzo si lancia nell’acqua per salvarlo

Il cane che odia l’acqua e la sua divertente scena 

Il cane e il padrone (foto video)
Il cane e il padrone (foto video)

Il cane in questione le trova davvero tutte per evitare il fatidico momento. Un attimo che dovrebbe essere piacevole, e invece, per lui diventa qualcosa di fastidioso, da evitare assolutamente! Il pelosetto escogita vari piani in sequenza, dal più semplice a quello più “forte” che richiede maggiore resistenza. Inizialmente, appena vede il padrone avvicinarsi verso la vasca, lo accoglie facendogli festa con le zampette, per “distrarlo” dal suo obiettivo. Il primo tentativo non riesce, perché si sa, al primo colpo, non tutte le cose raggiungono l’esito sperato. Allora, cerca di allontanarsi furtivamente fino a quando non viene raggiunto dal suo amico umano. Quest’ultimo cerca di prenderlo ma lui non desiste dalla sua finalità e si sdraia a terra calciando contro il padrone. Quest’ultimo, determinato come il suo amico peloso, tenta in ogni modo di sollevarlo, lui però rimane a terra. Poi, si gira e tenta di nuovo di scappare.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ha paura del bagno: come riuscire a lavare Fido che teme l’acqua

Il padrone, testardo nel suo obiettivo, lo afferra e lo conduce finalmente vicino la vasca da bagno. Attenzione però, perché non si sa se è stato così abile nel fargli fare il bagnetto! La scena ripresa si interrompe e il finale lascia grande spazio all’immaginazione. Sarà riuscito il padrone ad ottenere ciò che sperava? Non è facile saperlo, poiché entrambi i protagonisti hanno lo stesso carattere testardo e determinato.

Un odio che continua a ripetersi….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

coming in hot with the squished nap face 🥴

Un post condiviso da Kobe 🥔 (@englishgoldenkobe) in data:

Inoltre, da un video presente sulla sua pagina Instagram, si vede il Golden Retriever girare intorno alla vasca. Vorrebbe mettere la zampa all’interno ma la paura è troppo forte e decide di rinunciarci. A quel punto però, entra in azione la sua mamma umana che lo convince ad entrare. Alla fine, il pelosetto è costretto a fare lo stesso il bagnetto ma la sua espressione fa comprendere il suo stato d’animo.

Il cane ha perso la sua sfida, chissà se in futuro riuscirà ad amare questo momento! Intanto, continua a regalare emozioni e sorrisi a tutti gli utenti che lo seguono sul suo account personale. Kobe è un perfetto Instapet, non resta che scoprire quale sarà la sua prossima avventura!

Il video dei tantissimi tentativi!

Ho perso la sfida!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

how dare linda get rid of my stonk 🥺 I need a lawyer

Un post condiviso da Kobe 🥔 (@englishgoldenkobe) in data:

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy