Una cagnolina ruba la dentiera della nonna e la foto è virale sui social -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane con la dentiera, la surreale idea di un’astuta cagnolina che approfitta dell’assenza della padrona per rubare la dentiera della nonna

Una divertente idea (Foto Facebook)
Una divertente idea (Foto Facebook)

 

Una marachella che ha ottenuto un grande successo. Chi lo avrebbe mai immaginato? Quando parliamo di animali, tutto è possibile. La storia che stiamo per raccontare ha come protagonista una cagnolina biricchina che si è divertita a giocare con un oggetto indispensabile in età avanzata. La cagnolina in questione si chiama Luna ed ha approfittato dell’assenza della sua padrona per rubare la dentiera che la nonna aveva nascosto sotto al cuscino per evitare di perderla. L’esilarante episodio è avvenuto quando Luna, con astuzia, ha approfittato dell’assenza della sua proprietaria che si è recata nello stato brasiliano di Minas Gerais per andare a trovare i genitori e la nonna, ed escogitare la simpatica trovata.

Il cane con la dentiera, la divertente idea di una amabile cagnolina

La dolcezza della cagnolina (Foto Facebook)
La dolcezza della cagnolina (Foto Facebook)

Quando la ragazza è rientrata dal viaggio e ha saputo del fatto, ha pensato subito alla sua cagnolina che era rimasta lontano dalla vista di tutti, in disparte. “Lei spesso prende le cose e le nasconde dietro le orecchie. Quando sono entrata nella camera da letto di mia madre ho trovato Luna seduta sul divano con la dentiera in bocca intenta a morderla. Era così gelosa che non voleva ridarmela e ho dovuto toglierla dalla bocca. La nonna non si è nemmeno resa conto di ciò che è accaduto.” ha affermato Anna Carolina.

La sua simpatia ha fatto passare la rabbia alla sua padrona e anche alla nonna che appena l’ha vista non poteva far altro che riderci su. Luna è una cagnolina davvero speciale che ha avuto una seconda possibilità nella vita perché è stata salvata dalla strada alcuni mesi fa e grazie alla sua padrona ha avuto una seconda opportunità. Le foto con la dentiera sono la dimostrazione che la cagnolina si sente a suo agio nella nuova casa e non perde occasione di divertirsi ed essere allegra.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy