Ogni mattina davanti la concessionaria: il cane riceve un premio lavorativo -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane consulente, un ruolo acquisito casualmente grazie alla sua testardaggine e immensa dolcezza che ha conquistato molte persone

Il cane professionale (Foto Instagram)
Il cane professionale (Foto Instagram)

La perseveranza premia sempre e a volte può diventare un vero simbolo di fortuna. Lo sa bene un cane randagio che ha ricevuto un regalo immenso da parte di un uomo che ha ammirato la sua determinazione. Il pelosetto era un frequentatore assiduo di una concessionaria di automobili e il gestore del negozio non ha resistito a non fargli un regalo, molto gradito. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Conosceva solo l’indifferenza, cane randagio viene salvato da un bambino

Il cane consulente, una vicenda simpatica ed emozionante 

Il cane responsabile (Foto Instagram)
Il cane responsabile (Foto Instagram)

Emerson Mariano è il gestore della concessionaria che ogni giorno ha assistito ad un simpatico appostamento. Ogni mattina, un cane randagio non mancava all’appuntamento di fronte al negozio di Emerson. Il quattro zampe vagava intorno alla struttura, e in un primo momento, l’uomo ha pensato che l’animale si allontanasse e fosse lì, solo per un puro caso, dettato dalla sua curiosità. Invece, con grande sorpresa, dopo un pò di tempo ha capito che la sua presenza fosse assidua e il cane non avrebbe mai abbandonato il posto.

Da quel momento, Emerson ha cominciato a sviluppare un affetto immenso verso di lui che è cresciuto, gradualmente, ad ogni visita del pelosetto. Un giorno però qualcosa è cambiato per sempre. Pioveva forte e il cane, come al solito, era vicino alla struttura dell’uomo. Quest’ultimo, dispiaciuto per lui, lo accolto all’interno del negozio, per offrirgli riparo insieme ad una buona scorta di cibo e di acqua. Tuttavia, quello che credeva fosse un riparo momentaneo si è trasformato in qualcosa di bello e duraturo, per entrambi. Mosso da un immenso e spontaneo affetto verso il pelosetto, Emerson ha chiesto al consiglio amministrativo di adottarlo come mascotte. L’azienda, essendo da sempre un’appassionata del mondo animale non ha esitato ad accettare la proposta. Ovviamente, il quattro zampe è stato portato da un veterinario per ricevere tutte le cure necessarie alla sua salute, compreso il vaccino.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio corre la maratona per 15 miglia per trovare una famiglia

Tutti i membri dell’azienda hanno notato il carattere socievole e allegro del cane e fin da subito lo hanno ritenuto adatto al ruolo menzionato. La sua simpatia contagiosa non è passata inosservata, al punto tale da indurre i responsabili ad assegnarli il ruolo di “consulente pawfessional”, includendo anche un badge personalizzato. Emerson e i suoi colleghi, per rendere omaggio al suo compito professionale gli hanno affidato un nome alquanto insolito ma caratteristico: “Tucson Prime”. La sua indole docile ha attirato molti clienti che gli hanno fatto visita anche dopo aver comprato un’automobile.

Determinazione, dolcezza e professionalità 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoje quem veio me visitar no horário de almoço foi meu amigo @speedracerdog 🐾🐶🐕🦴 #tucson #prime #hyundai @primehyundai

Un post condiviso da TUCSON PRIME (@tucson_prime) in data:

La bravura di Tucson è stato l’ingrediente che gli ha consentito di ricevere una sorta di promozione. Il cane è stato scelto per presentare una campagna pubblicitaria nazionale. Finalmente, Tucson, ha una nuova vita. Il coraggio che ha sviluppato da una vita complicata gli è servito per rendersi apprezzabile agli occhi degli umani, anche per la sua professionalità. La sua determinazione gli ha permesso di ottenere la vita che desiderava, facendosi ammirare da tutti quelli che hanno avuto e avranno la fortuna di conoscerlo.

In bocca al lupo, Tucson, per la tua carriera lavorativa e..non solo!

Alcuni dei momenti trascorsi in concessionaria 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bom final de semana pessoAU 🦴🐕🐾 #tucson #prime @primehyundai

Un post condiviso da TUCSON PRIME (@tucson_prime) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Boa semana meus amigos 🐾🐕 #tucson #prime #hyundai @primehyundai

Un post condiviso da TUCSON PRIME (@tucson_prime) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muito trabalho por aqui com essa equipe de vendas viu 📝💻🐕 #tucson #prime

Un post condiviso da TUCSON PRIME (@tucson_prime) in data:

Benedicta Felice

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy