Il cane dal muso storto è stato finalmente adottato.

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Appena arrivato nessuno gli prestava molta attenzione, il rifugio era affollato e pieno di altri cani da adottare e per “colpa” del suo muso storto non veniva neanche considerato.

La storia di Mosley inizia così, in un rifugio della Georgia, nessuno sa da dove venga e cosa abbia passato precedentemente nella sua vita ma per diversi mesi è stato praticamente snobbato da tutti i visitatori .

La causa dell’ indifferenza nei suoi confronti è una malformazione del muso. Il suo musetto è storto lievemente nella parte sinistra e gli si vedono sempre i denti.

Mosley il cane con il muso storto

Non si capisce bene se sia dovuto ad un incidente o una malformazione dalla nascita ma nel complesso Mosley è meraviglioso. Cane dal temperamento fantastico e con degli occhi che fanno innamorare chiunque si fermi ad osservarlo.

Così è stato per Amanda Harris, responsabile dei programmi di marketing per Atlanta Humane Society che, vedendo la sua foto online, ha deciso che avrebbe dovuto fare qualcosa per dare una casa per quell’adorabile quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche—>la piccola chihuahua pippa devastata dalla rogna

La Harris in un’intervista su Mosley rilasciata a The Dodo ha dichiarato: “Il suo sorriso storto ha catturato i nostri cuori, e sapevamo che l’avrebbe aiutato a trovare rapidamente la perfetta casa per sempre”.

“Abbiamo scattato alcune foto e video di lui, ed è diventato rapidamente molto popolare sui social media, dove dozzine di famiglie hanno chiesto di adottarlo”

Tra le varie famiglie richiedenti spiccava la famiglia Ramsey. Una coppia con 2 bambini perfetta per far crescere e integrare al meglio Mosley.

Mosley con i bambini

Il cane dal 29 marzo 2019 è diventato un membro effettivo della famiglia Ramsey e da quanto riferisce The Dodo , Mosley adora essere coccolato ama giocare all’aria aperta e dormire con la sua nuova mamma umana, si sta integrando al meglio con la famiglia.

Mosley con la sua nuova mamma

Sembra che abbia solo qualche problema con Barbara, la gatta di casa, come riferisce la signora Ramsey: “Sta lavorando su come vivere con un gatto. Al momento, lui e la nostra gatta Barbara si limitano a ringhiarsi l’un l’altro, ma sono fiduciosa che presto diventeranno amici.”

Mosley ha quindi trovato una casa e una famiglia che lo ama e lo accetta nonostante il suo particolare aspetto, e sono orgogliosi del cucciolo che viene anche riconosciuto per strada grazie alle foto pubblicate online.

L.L

potrebbe interessarti anche—>gara per adottare il cane torturato e bruciato a sassari fuego lo vuole tutta italia

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy