Il cane di Obama morde la migliore amica della figlia del Presidente Usa

Foto dell'autore

By lotta75

News

 

@Getty Images

Imbarazzo a Casa Obama dove il cane della famiglia presidenziale, di nome Sunny, è al centro di un piccolo scandalo dopo aver morso sul viso una ragazza di 18 anni, amica della figlia maggiore dell’ex presidente Usa, Malia Obama.

La notizia è rimbalzata sulle pagine dei quotidiani dopo che la teenager ha pubblicato sul suo account instagram una foto con un taglio sulla guancia destra, provocato dal morso di Sunny.
Secondo la ricostruzione dei fatti, la giovane adolescente era venuta a trovare Malia e il cane l’avrebbe morsa quando si sarebbe chinata per salutarlo e giocare con lui.

La reazione del cane di razza Pastore di Serra Aires, di origine portoghese, ha sorpreso un po’ tutti e fonti della Casa Bianca hanno riferito che si tratta di un fatto veramente inatteso, considerando il carattere affabile di Sunny.

L’amica di Malia è stata subito curata dal medico della Casa Bianca. Tuttavia, pare che siano stati necessari dei punti per ricucire il taglio che lasceranno una cicatrice sul volto. Elemento che la diciottenne vittima di Sunny pare non abbia preso bene come testimoniano la serie di fotografie condivise in rete, con in primo piano la giovane piuttosto scocciata e in secondo piano, la figlia di Obama sorridente. Due espressioni contrastanti che lasciano intendere quanto l’amica di Malia sia stata piuttosto irritata da tutta la vicenda. In ogni caso, si apprende da Tmz che non è stata presentata nessuna azione legale contro la famiglia Obama.

Ovviamente, la notizia ha provocato diverse reazioni in rete e come prevedibile, molti utenti hanno criticato il comportamento della giovane, sottolineando che “un cane di quella razza non morde”. Tra i commenti, c’è chi ha ipotizzato che il cane possa essere stato infastidito o provocato mentre altri utenti hanno ricordato che “non si bacia un cane che non ti conosce”.

Impostazioni privacy