Home News Il cane euforico per l’incontro con i personaggi Disney

Il cane euforico per l’incontro con i personaggi Disney

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58
CONDIVIDI

L’universo Disney è un modo immerso nella magia, amato dai grandi e dai più piccini e molte volte anche da alcuni animali come Hanry un cane di servizio che ama viaggiare con la sua amica umana Jessica .

Il cane euforico per l’incontro con i personaggi disney (Foto Instagram)

Disney World è definito da tutti il posto più felice della terra, un posto dove l’armonia e la gioia la fanno da padrone, un posto dove la fantasia, e la magia prendono vita.

Jessica Paulsen e il suo cane Hanry provenienti da Nashville molto spesso si recano a Disney Word per celebrare il giorno in cui Jessica ha scoperto che il cane  sarebbe stato suo, su un post instagram della ragazza si legge infatti :

Siamo stati in giro per il mondo ma torniamo sempre a casa, ero nel mio primo viaggio a Disney World quando ho ricevuto la telefonata che Henry sarebbe stato mio. Ogni volta che torniamo vado nello stesso posto in cui la nostra avventura è iniziata insieme e ricordo quanto siamo arrivati ​​lontano“.

Gli splendidi amici quest’anno hanno fatto un incontro veramente speciale, infatti ad attendere tutti i visitatori al Disney Kingdom Animal Kingdom c’erano due personaggi molto speciali e Hanry, anche se molto educatamente non è riuscito a contenere la sua gioia.

Ad attenderli infatti c’era un’attore vestito da uno dei personaggi più celebri del 2009 Dug, il cane parlante del film di animazione Up, accompagnato da un altro attore vestito da Russell l’adorabile bambino boy scout, il cane alla vista dei due personaggi non è riuscito a contenere l’entusiasmo.

Il piccolo Henry di soli 2 anni e rimasto molto calmo, il cucciolo è infatti un animale domestico da servizio ed è addestrato a mantenere la calma in moltissime situazioni sia che si tratti di un pericolo sia che si tratti di una situazione euforica e surreale , si è quindi avvicinato educatamente.

Il cane euforico per l’incontro con i personaggi disney (Foto Instagram)

Ma il suo entusiasmo è esploso quando entrami i membri del cast hanno iniziato a coccolarlo e a giocare con lui, il momento è stato immortalato da Jessica che ha poi pubblicato il video sul profilo Instagram del cane, attualmente Henry colleziona più di 111.000 followers, il toccante momento ha registrato 19000 like.

Il cane da due anni svolge il lavoro di supporto per Jessica, secondo quanto riportato dal The Tennessean la ragazza soffrirebbe di una condizione che causa svenimenti e l’accelerazione del battito cardiaco, una sindrome nota con il nome di tachicardia posturale ortostatica.

Da due anni i due viaggiano molto documentando ogni cosa e rispondendo anche ai fan sul canale YouTube a loro dedicato.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI