Il cane fa la statua vivente con il suo padrone

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

L’amore di un cane per il suo padrone

fedeltร  cani
Cane statua vivente

Come si misurano la fedeltร , la devozione o l’amore. Impossibile valutarlo. Sentimenti meravigliosi che uniscono tutte le specie viventi. Ancora una volta, spunta la testimonianza di amore assoluto che i cani provano per il loro padrone.

Pronti a tutto, si abbandonano ad una fiducia cieca. Basta che stiano al nostro fianco. Diverse ricerche, hanno rilevato che quando i cani sono in contatto visivo con il padrone, aumenta la produzione dell’ormone ossitocina, detto l’ormone dell’amore. I ricercatori, tuttavia, si sono spinti oltre, arrivando a dimostrare che i cani amano veramente i loro padroni e che non si tratta solo di una questione chimica o biologia, ma di veri e propri sentimenti.

Il protagonista รจ un cagnolino, simil volpino, che accompagna ill padrone, un artista di strada che mette in scena “statue viventi”.

Il filmato condiviso in rete sta conquistando i social. Nel video, girato per strada da uno spettatore, si vede il cagnolino tra le braccia del ragazzo che resta immobile come lui.

La scena รจ di una tenerezza infinita perchรฉ non solo si puรฒ notare la straordinaria complicitร  che si รจ creata tra il giovane ragazzo e il suo cane. Quello che commuove รจ l’espressione felice del volpino che poggia la sua testa sulla spalla del padrone, abbandonandosi ad un lungo “bacio” rievocando la nota scultura “Il bacio” di Rodin.

L’intensitร  di questo bacio รจ un inno a tutti gli amanti dei 4zampe. La delicatezza con la quale il giovane interagisce con il cane infonde grazia e commuove.

E’ difficile non provare emozioni di fronte a queste immagini e non innamorarsi definitivamente di questo piccolo protagonista che dimostra tutto il suo amore per il padrone, estraniandosi dalla realtร  circostante.

Vedi anche–> Tutto lโ€™amore di un cane in una semplice fotografia

Guarda il video:

 

Ti potrebbe anche interessare–> Come il cane dimostra il suo affetto e non lo capiamo

C.D.

Amoreaquattrozampeย รจ stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieย SEGUICI QUI

Impostazioni privacy