Il cane gioioso, uno stato d’animo incontenibile per il ritorno della padrona -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane gioioso e la sua espressione di felicità mentre rivede la sua padrona. L’incontro tra i due è stato immortalato in un emozionante video

Il cane che aspetta la padrona (Foto video)
Il cane che aspetta la padrona (Foto video)

 

 

E’ risaputo che i cani sono animali molto fedeli capaci di resistere a lungo prima di rivedere i loro amati padroni. Quest’ultimi infatti, possono stare sicuri poiché non c’è ostacolo che i loro adorabili pelosetti possano temere. Anche se andranno in capo al mondo, troveranno sempre i loro premurosi amici ad attenderli. Un esempio di storie del genere si trova nella storia di un Golden Retriever, affezionatissimo alla sua padrona. Ecco com’è andata.

Il cane gioioso nella festa che prepara alla sua padrona 

Una gioia incontenibile (Foto video)
Una gioia incontenibile (Foto video)

La protagonista di un momento molto toccante è Oshia un’adorabile Golden Retriever che soffre per la mancanza della sua mamma umana, una donna militare che lavora fuori città. L’attesa della cagnolina è durata un bel pò di tempo poiché la padrona della pelosetta ha dovuto svolgere una missione in Norvegia. Considerata l’importanza dell’evento, il padrone ha deciso di immortalare il momento del ritorno a casa e di condividerlo sul web. Quando l’uomo ha avviato la fotocamera, la gioia di entrambi è stata incontenibile. Non appena la ragazza ha aperto la porta, il cane ha iniziato a scodinzolare a più non posso, mostrando tutta la sua felicità alla padrona appena ritornata a casa.

I nostri amici pelosi sanno sempre come ripagare il nostro affetto e lo fanno in una maniera straordinaria e ammirevole. Poi, se si parla di Golden Retriever abbiamo colto nel segno, in termini di dimostrazione. Tale razza contiene tutte le caratteristiche adatte alla dolcezza e alla tenerezza. Solitamente, il cane Golden è socievole e non perde occasione di manifestare la sua allegria non solo verso i propri padroni ma anche nei confronti di conoscenti.

Se qualcuno ha bisogno di vivere un momento di tenerezza, senz’altro non avrà problemi a prendersi una razza così.  La scena registrata è la rappresentazione migliore dell’amore che regna tra un cane e il suo padrone.

La testimonianza più attendibile della fiducia presente in entrambi. Un esempio di un legame che non cesserà mai di esistere.

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy