Espressione affamata e sguardo felice: la storia del cane golosone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane golosone, una vicenda divertente che ha scatenato il divertimento di tutto il popolo dei social, attirati dai suoi “siparietti”

Il cane che guarda le ciambelle (Foto video Instagram)
Il cane che guarda le ciambelle (Foto video Instagram)

 

Quando si parla di dolci è difficile resistere al loro profumo. Ne sa qualcosa un Golden Retriever, immortalato mentre osserva con aria sognante e da golosone, delle buonissime ciambelle. Il pelosetto è stato fotografato dalla sua mamma umana che lo ha trasformato in un adorabile soggetto fotografico.

Potrebbe interessarti anche: Pasticcerie per cani: quando Fido e goloso ma ci tiene alla salute

Il cane golosone, un episodio tutto da ammirare 

Il cane in posa (foto Instagram)
Il cane in posa (foto Instagram)

Le simpatiche e divertenti pose del cane sono state diffuse sul suo account Instagram che lo ha reso famoso in tutto il mondo. La sua padrona, Candice Sedighan è una fotografa professionista proveniente da Los Angeles che ha trasformato il suo amico pelosetto in un soggetto fotografico. Le immagini catturate non sono foto improvvisate ma scatti che ritraggono il quattro zampe nelle pose più assurde ed esilaranti. Una di queste è la sua espressione mentre osserva le ciambelle disposte a cerchio. Il suo intento è chiaro: non vede l’ora di assaporarle! Si lecca i baffi e mantiene lo sguardo fisso su di esse. Il suo musetto è divenuto un fenomeno irresistibile agli occhi degli utenti.

Per rendere la sua simpatia ancora più contagiosa, la padrona ha deciso di aggiungere una manciata di burro d’arachidi. Dal suo canto, il pelosetto non poteva non accettare la proposta degustativa. “E’ un fan assoluto sia delle ciambelle che dei giocattoli, anche se i giocattoli sono ritenuti l’opzione più salutare” ha sottolineato Candice.

Insomma, la sua espressione ha conquistato il cuore di tutti, in brevissimo tempo.

Non resta che ammirare tutte le sue performance.

“Sono pronto per tuffarmi nella bontà” 

Immerso tra i dolci 

Irresistibili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I had muffin’ to do with this!” 👀 — Happy pi(e) day from angel Champ! 🥧 Who here has been following us since the Champ days? 🤚

Un post condiviso da Candice Sedighan (@thatgoldendog) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy