Il cane ordinato che sistema tutti i giochi nella stanza, la scena è virale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane ordinato, un comportamento lodevole che può essere preso come esempio anche dagli altri amici a quattro zampe per aiutare i rispettivi padroni

Il Golden che guarda il panorama (Foto Instagram)
Il Golden che guarda il panorama (Foto Instagram)

In un periodo così delicato come quello che stiamo affrontando, gli animali sono in grado di tirarci su il morale attraverso comportamenti che spesso ci lasciano senza parole. Poco importa se si tratta di giochi o altro, ciò che conta è che siano capaci di regalarci un sorriso e un’emozione. Di sicuro, sarà rimasto colpito il proprietario di un Golden Retriever che dopo aver giocato, mette in ordine i suoi giochini. Un comportamento esemplare che ha suscitato le invidie dei padroni che non hanno questa fortuna.

Il cane ordinato, un perfetto esempio di ubbidienza verso il padrone 

Le smorfie del Golden Retriever (Foto Instagram)
Le smorfie del Golden Retriever (Foto Instagram)

Il messaggio che trasmette ogni amico a quattro zampe viene esteso a tutti anche grazie al mondo dei social network che ci offrono un valido aiuto per sentirci più vicini gli uni con gli altri. Un mezzo di comunicazione non da poco, considerando il distanziamento sociale al quale dobbiamo sottostare in tale periodo. Così il padrone di un adorabile Golden Retriever di nome Amora ha deciso di diffondere il video del suo cane intento a mettere in ordine la stanza. Un atteggiamento senz’altro straordinario e insolito che testimonia ancora una volta, la grande capacità di ubbidienza che sanno adottare tali tipi di animali.

Amora dimostra un enorme senso di responsabilità e precisione verso il luogo che frequenta e le persone che ne fanno parte. Sotto la supervisione della sua padrona mette nell’apposito cesto tutti gli oggetti che ha utilizzato. Quest’ultimi vengono sistemati con molta velocità, facendo apparire in breve tempo la stanza pulita e in ordine, come un vero gentleman!

Le sue doti non potevano rimanere sconosciute e allora il suo padrone gli ha aperto un account Instagram dal quale è possibile vedere ogni momento che trascorre in casa: il divertimento, le passeggiate, compreso l’esilarante ora del bagnetto.

Allegria e serenità, le doti del Golden Retriever amate da tutti 

In ogni foto traspare l’allegria e la serenità che il cane trasmette in ogni suo gesto. A volte sembra persino che sorrida e faccia le smorfie.

Da ciò si comprende che i gesti del Golden Retriever siano perfettamente in linea con le caratteristiche della sua razza. Giocherellone, socievole, amante della famiglia e con un ottimo rapporto verso i bambini. Ha tutte le qualità che consentono di regalarci il buon umore, e voi siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy