Il cane più educato del mondo fa i bisogni nel vasino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ogni persona che ha un cane pesa che il suo migliore amico sia  il più intelligente ed educato del mondo, proprio come fa ogni mamma con il proprio figlio.

Il pitbull mentre si avvicina al vasino screen video

Questo cane di cui vi parliamo oggi però, è sicuramente il più educato. Vive in California con la sua famiglia e ad insaputa del proprio amico umano e stato ripreso mentre fa i propri bisogni.

Potrete pensare niente di particolare un cane che fa i bisogni. Si ma il punto è che il cane in questione non utilizza il giardino, il parco o la strada, questo meraviglioso esemplare di pit-bull usa un piccolo vasino a forma di water di un bambino.

Il filmato mostra l’animale  che usa correttamente il piccolo vasino, anche se prima di usarlo gira intorno al water  alcune volte prima di compiere l’atto.

A fare la stupenda scoperta sarebbe stato il proprietario che notando il bagno sporco, inizialmente ha pensato che la moglie avesse dimenticato do pulire il bagno dopo che il figlio vi si era recato , per scrupolo l’uomo  ha deciso di  controllato le telecamere, e ha scoperto lo straordinario avvenimento.

sono tornato a casa dal lavoro alle 5 del mattino e ho notato la cacca nel bagno di servizio di mio figlio e ho pensato che fosse strano come mi è sfuggita mia moglie? Ho controllato le telecamere e questo è quello che ho trovato. ”

Il pitbull mentre usa il vasino Screen Video

potrebbe interessarti anche—>Il cane educato che attraversa sulla passerella pedonale: il video diventa virale

Il water utilizzato dal cane infatti non è un vero e proprio bagno ma un vasino per un piccolo bimbo che sta imparando ora a fare i propri bisogni nel water per togliere il pannolino.

A quanto riportato sembra infatti che il cane abbia visto utilizzare il vasino dal bimbo solo la mattina precedente al video, e che vista l’impellenza del bisogno abbia deciso di utilizzare il piccolo water invece di abbaiare e svegliare la famiglia.

Le telecamere di sorveglianza della casa hanno ripreso il cane che visto il vasino decide di fare i propri bisogni nel vasino.

In questo periodo un altro video di un pit-bull è diventato virale ed è stato condiviso su molti social, ed è quello in cui un cane per non farsi tagliare le unghie inscena uno svenimento.

E’ stato definito come il cane più drammatico del mondo, che merita un premio oscar come miglior attore. E per questo cane super educato quale premio andrebbe assegnato?.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Katy Perry e il nuovo video musicale con Nugget il suo adorato cane

potrebbe interessarti anche—>Video divertenti animali: gatto educato suona il campanello

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy