Il cane più felice del mondo quando passeggia con la padrona

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Il cane più felice del mondo in passeggiata con la padrona


La felicità? E’ un cane che scodinzola e salta per strada. L’allegria e la gioia dei nostri compagni a 4 zampe è forse quello che li rende unisci. Sempre spontanei e naturali, senza maschere, i cani sono eterni bambini che riescono a divertirsi e ad essere felici in ogni situazione.

Lo stesso attore americano Jake Gyllenhaal ha sostenuto che i cani sono al nostro fianco per ricordarci di essere felici.

A confermarlo, un simpatico cane protagonista di un video che in pochissimo tempo è diventato virale, arrivando ad oltre 2,5 milioni di visualizzazioni.

Il perché? Semplicemente esprimendo la propria gioia senza ritegno. Mostrando quanto era felice di uscire in passeggiata con la padrona, il cane fa dei balzi per strada.

Diverse indagini hanno dimostrato che visualizzare i filmati con i nostri adorabili 4zampe contribuisce ad essere più produttivi e a riportare l’allegria. Non a caso i video dei gatti come anche quelli dei cani sono stati addirittura utilizzati in alcuni sperimenti come indice per misurare il buon umore.

Passeggiare con il cane

Il cane dovrebbe essere portato a spasso almeno due o tre volte al giorno. Non solo per i bisogni ma anche per fare attività e condividere con il padrone momenti insieme. Passeggiare con il cane infatti contribuisce a rafforzare il legame e la complicità con il padrone.

La gioia di questo esemplare indica quanto sia importante ritagliare questi momenti e come sia poi facile donare a questi animali un po’ di serenità. Loro, a differenza degli umani, sanno apprezzare ogni istante della vita.

Avere un cane è una grossa responsabilità che comporta un impegno quotidiano per molti anni. Tuttavia, vederli felici è forse il motore che spinge ogni giorno i proprietari di cani a questi grossi sacrifici. Morale della favola: “La loro gioia è anche la nostra”.

 

Guarda il video:

Ti potrebbe interessare–> Il modo migliore per passeggiare con il cane

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy