Il+cane+si+addormenta+e+i+bambini+cercano+di+svegliarlo+tirandogli+la+lingua
amoreaquattrozampeit
/news/il-cane-si-addormenta-e-i-bambini-cercano-di-svegliarlo-tirandogli-la-lingua/43460/amp/
Categoria News

Il cane si addormenta e i bambini cercano di svegliarlo tirandogli la lingua

Il cane si addormenta sul divano dopo una lunga passeggia, i suoi due neonati amici umani cercano di svegliarlo tirandogli la lingua.

Il Carlino

Il divertente video che sta facendo il giro del web è esilarante, due bambini tirano la lingua del povero carlino che esausto dopo una lunga passeggiata sonnecchia sul divano.

I Carlino vengono spesso descritti come cane dai piccoli spazi. Questi cani robusti e compatti fanno parte del gruppo Toy American Kennel Club e sono conosciuti come i clown del mondo canino perché hanno un grande senso dell’umorismo e amano mettersi in mostra. Il carlino prospera in compagnia umana .

La grande testa rotonda, i grandi occhi luminosi e la fronte rugosa danno al carlino una moltitudine di espressioni umane sorpresa, felicità, curiosità sono facilmente riconoscibili sul volto del cane.

Ideali da tenere anche all’interno di un appartamento i Carlino sono cani che si adattano a qualsiasi situazione in città o in campagna, con bambini e anziani, come un unico animale domestico o accompagnato da altri animali anche non della stessa specie.

potrebbe interessarti anche—>Carlino: l;adorabile muso nero

Carlino

Non amano molto le basse temperature e tanto meno quelle eccessivamente elevate, ma con le dovute cure e accortezze sono perfetti per chiunque e ovunque.

Bradford, Inghilterra, dopo aver portato il suo carlino a spasso per la città Naomi Clingo, 32 anni torna a casa dai suoi due bambini Dylan di circa 9 mesi e Douglas il fratello maggiore poco più grande di lui.

Dopo qualche minuto dal rientro a casa le mamma dei due bambini si accorge che sta accadendo qualcosa di troppo divertente per non immortalare il momento.

Screen Video

Così armata di smartphone registra la scena : il carlino Rocky si è addormentato sul divano con tutta la lingua fuori dalla bocca per la stanchezza.

La maggior parte degli adulti sa bene di non dover disturbare un cane che dorme per non rischiare di essere morsi, ma i bambini ovviamente non sono consapevoli del rischio che corrono e continuano a tirare la lingua del cane come se nulla fosse.

Fortunatamente il cane è troppo esausto per reagire e continua a dormire nonostante Douglas arrivi in supporto al fratello Dylan a tirare anche lui la lingua al povero Rocky.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Vita da cane: il carlino che si rilassa in una bacinella piena d;acqua;

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Cani

Miglior guinzaglio cani 2024: lungo, resistente e per la macchina, quale ti serve?

Contiene link di affiliazione. Se anche voi siete padroni di un cane avete di certo…

19 minuti ago
  • Cani

Nuova speranza per la longevità canina: iniziano i test per la pillola anti età

Non diventerà immortale ma potrà vivere di più. Tutto sulla pillola sperimentale anti età che…

2 ore ago
  • Cani

Antipulci in pastiglie per cani: quanto tempo dura il suo effetto

Ho dato la pastiglia antipulci al cane, quanto dura l'effetto? quando dovrò ripeterla? Come devo…

11 ore ago