Il cane sotto la pioggia, una guardia lo protegge con l’ombrello

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane sotto la pioggia, un episodio tenerissimo che ha messo in risalto quanto l’amore per gli animali sia in grado di suscitare emozione 

Espressione malinconica (Foto Pixabay)
Espressione malinconica (Foto Pixabay)

Un gesto commovente che ha conquistato il cuore di migliaia di persone sui social network. Una persona dal ruolo forte che sprigiona, con una sola azione, un mare di tenerezza. Di cosa stiamo parlando? Si tratta di una guardia di sicurezza che ha protetto un cane dalla pioggia, posizionando un ombrello sulla sua testa. L’attimo è stato catturato in una tenerissima foto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane coccolone, Golden Retriever adora farsi accarezzare dai postini

Il cane sotto la pioggia, una dolce storia 

Il Golden cucciolo (Foto Twitter)
Il Golden cucciolo (Foto Twitter)

Il cane che è stato protetto dalla guardia è un Golden Retriever che attendeva il ritorno dei suoi proprietari fuori dal negozio. Il tempo non era dei migliori e il pelosetto era visibilmente infastidito e rattristato dalla pioggia che lo bagnava. Il protagonista del dolcissimo gesto si chiama Ethan Dearman ed è l’uomo che con orgoglio ha condiviso il momento dell’accaduto sui social : “Oggi ho reso un sacco di persone felici“. Una frase semplice che evidenzia quanto sia grande il bene che nutre verso gli animali. Immediata la risposta del proprietario che ha ringraziato l’uomo per la gentilezza che ha riservato al suo cane, ovviamente con un tweet.

Tuttavia, molti pensano che si sia trattato di una pura casualità ma la riposta del padrone, svela un particolare molto dolce della storia dell’agente. “Ringrazio Owner David per aver posizionato l’ombrello sulla testa di Freddie appena ha cominciato a piovere. Lui è sempre stato generoso e disponibile con mio padre, il mio fratello Stuart e il nostro Freddie“. Il tweet è stato accompagnato dalla foto del cane quando era più piccolo. Immancabile la descrizione della foto pubblicata: “In questa immagine, Freddie era solo un cucciolo!“.

Le frasi colme di affetto hanno scatenato chiamate e messaggi da parte degli utenti che hanno ringraziato l’agente per il bellissimo gesto compiuto. Poi, Eathan ha postato una foto che testimonia da dove trae origine il suo amore per i pelosetti. L’immagine riguarda il suo cane che si sta riprendendo dopo essersi rotto una gamba a causa di uno spiacevole incidente domestico. Un pelosetto che l’uomo ama con tutto se stesso.

Ora Eathan può vantarsi di avere anche dei fan.

Complimenti per la tua azione.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy