Il cucciolo resta incastrato con la testa nel vaso e diventa una Star del web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E rimasto bloccato con la testa in un vaso di vimini mentre il suo amico umano accorgendosi della casa distrutta lo definisce un mostro.

cane testa vaso
Il cane che è rimasto incastrato con la testa nel vaso ( Fonte foto Instagram)

Il video che è diventato virale riprende un cucciolo di nome Berkeley di circa un anno, il cane un Goldendoodle ovvero un’incrocio tra un Golden Retriever e un barboncino (una razza attualmente non riconosciuta ) dopo aver distrutto la casa è rimasto incastrato nel vaso di vimini.

Il cane con la testa incastrata nel vaso

Cane testa vaso
Il cane distrugge casa e resta con il vaso incastrato in testa facendo l’indifferente

Nel video pubblicato sul social Instagram Il proprietario di Berkeley, Justin,un ragazzo di 277 anni, chiede ripetutamente “cosa hai fatto?” al cane,mentre il cucciolo con aria colpevole resta immobile con la testa incastrata nel vaso bucato  guardando verso l’alto nella direzione opposta a Justin.

Il soggiorno dell’abitazione è completamente invaso da foglie e terra che sono cosparsi su tutto il pavimento e anche nella cuccia del cane curioso.

Il video è diventato virale ed è effettivamente molto esilarante, ma non è il primo video che fa scalpore , infatti il cucciolo è solito distruggere l’appartamento.

In questo video si è dedicato alla distruzione di una pianta che era stata lasciata incustodita nel salotto nel video Justin chiede più volte “Che cosa hai fatto, Berk? Che cosa hai fatto?”
ma il cane non muove un muscolo.

Il video postato sulla pagina Instagram appositamente creata per il cane ha riscosso moltissimo successo, la clip  è stata visualizzata circa 3.463 volte, nel post pubblicato una semplice  didascalia “Il famigerato video della pianta”.

Il cucciolo ha la tendenza a causare molti guai, essendo molto curioso infatti il piccolo tende a distruggere qualsiasi cosa sia nuova o che attiri la sua attenzione , i suoi proprietari certamente non contenti di ogni danno provocato dal cane hanno deciso di condividere molti video anche mentre è cosparso di brandelli di giornale o di quando ha distrutto la grondaia.

Anche se nel video Justin lo definisce un “mostro” il cucciolo è amatissimo in casa e passa le sua giornate coccolato e amato da tutta la famiglia.

https://www.instagram.com/p/B7tVaZzhjNq/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B7wi81WHhvL/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy