Tanti giochi sulla spiaggia, l’amicizia tra un cane e un delfino -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Non solo Cani e Gatti, Video

Il delfino e il cane, una storia dolcissima piena di affetto. Un incontro casuale che lascia senza parole per la sua bellezza

Amici animali (Foto Instagram)
Amici animali (Foto Instagram)

 

Gli animali sono creature meravigliose, tutti da ammirare. Il motivo non si trova solo nella loro bellezza ma anche nella loro ricchezza più grande: l’interiorità. Ogni giorno, infatti, sono capaci di trasmetterci grandi lezioni di vita. Non importa quale sia l’occasione, essi sono in grado di trasformare una semplice giornata in qualcosa di eccezionale.

Il delfino e il cane, un’amicizia straordinaria 

Il delfino in acqua (Foto Instagram)
Il delfino in acqua (Foto Instagram)

Ora vi starete chiedendo: “Cosa ci sarà mai di eccezionale in una giornata qualunque?” Ebbene, anche un piccolissimo dettaglio può trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonisti un cane e un delfino. Lo sfondo è una spiaggia che si trova nella penisola di Crimea, un luogo da sogno, impreziosito da una favolosa vicenda. Qui, una ragazza russa stava trascorrendo tranquillamente la sua giornata di relax, insieme a sua figlia e all’inseparabile amico a quattro zampe Patrick. Ad un tratto, vicino la riva è comparso un adorabile delfino che ha attirato l’attenzione delle persone e del cagnolino. Lo stesso è capitato con il cane che ha tentato di avvicinarsi nel modo più rapido possibile a lui. Non appena lo ha avvistato, Patrick si è precipitato di corsa verso di lui.

Potrebbe interessarti anche: Il saluto del delfino, un momento pieno di spontaneità e tenerezza -VIDEO

La voglia di conoscere lo “strano animale” e di fare amicizia con lui era talmente forte che gli ha fatto superare anche la paura dell’acqua. L’incontro tra i due è stato ripreso dalla padrona che ha potuto notare quanto sia meravigliosa l’amicizia tra gli animali. Tra di essi infatti, non esiste differenza di specie ma solo un’unica anima in due corpi diversi.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy