Il dialogo tra un gatto e un corvo conquista la rete

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Gatto vs corvo: cosa può mai accadere

gatto corvo
Dialogo tra un gatto e un corvo

Un video che ha conquistato la rete. Il protagonista di nome Bal è un bellissimo gatto rosso della fidanzata di Ozden, stilista e designer.

Ozden ha però fatto amicizia anche un un corvo al quale ogni mattina lascia un po’ di cibo sul cornicione della terrazza. Bal ha accettato stranamente la presenza del corvo che lascia tranquillamente mangiare in terrazza.

Tuttavia, secondo il racconto di Ozden, da qualche mattina la cornacchia ha iniziato a comportarsi in modo strano come se fosse infastidita dalla presenza del gatto. Infatti, pare che una mattina, Bal abbia rubato il cibo della cornacchia che forze non ha apprezzato il gesto e ha iniziato a lamentarsi.

Il designer ha deciso di filmare la scena che mostra quanto la cornacchia non abbia dimenticato quello che Ozden ha fatto. Da quel giorno, i due hanno iniziato a discutere a distanza. Una simpatica scena che testimonia la comunicazione tra specie.

E’ difficile non chiedersi chissà cosa risponderà Bal alla cornacchia per giustificare il furto?

Ecco il filmato.

https://www.youtube.com/watch?v=hMUbih4beoc

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy