Il gattino balla a ritmo di musica: la performance diverte il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gattino balla a ritmo di musica, la performance conquista il mondo dei social che rimane sorpreso positivamente dal suo talento

Il gatto prima del ballo (Foto Instagram)
Il gatto prima del ballo (Foto Instagram)

E’ un periodo difficile per tutti ma se guardiamo gli animali è inevitabile che ci venga un sorriso! Ogni loro gesto riesce a regalarci il buon umore, contribuendo a migliorarci la giornata. Oggi vi parleremo di un gattino ripreso dai proprietari mentre balla a ritmo di musica. Ecco la sua storia..

Il gattino balla a ritmo di musica, la scena regala gioia e spensieratezza

Il gatto immobile (Foto Instagram)
Il gatto immobile (Foto Instagram)

Il protagonista di questa vicenda si chiama Hubert ed ha un profilo Instagram che conta 14mila persone come seguaci. Un giorno i proprietari hanno messo una canzone movimentata e il felino ha colto l’occasione per scatenarsi sulle sue note. I padroni lo riprendono mentre è comodamente seduto su uno sgabello intento a guadare i suoi genitori umani. Quest’ultimi fanno partire il brano ritmato e appena il micio lo sente non può fare a meno di aprire le danze! Il pelosetto inizia a muovere energicamente la coda per poi coinvolgere tutto il resto del corpo. La sua performance non passa di certo inosservata. Non è il primo alle prese con l’arte del ballo ma senza dubbio la sua esibizione è fuori dal comune.

Potrebbe interessarti anche: Twerk, il gatto ballerino che fa impazzire il web – VIDEO

Il micio dimostra di avere un talento innato per questa arte rappresentata dal fatto di non sapere resistere al richiamo della musica. Il gattino oltre ad essere un esemplare abile nel ballo è anche un pelosetto molto bello dal punto di vista fisico: il manto bianco e gli occhi azzurri. Di conseguenza, il micio ha fatto innamorare tutti non solo per la qualità atletica ma anche per la sua incredibile bellezza. Il suo video è capace di risollevare il morale di chiunque si senta triste. La scena fa impazzire letteralmente di gioia e non resta che farlo ammirare da più persone possibili!

Complimenti all’idea dei padroni che hanno tirato fuori la vera natura del felino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da My Cat Is People (@mycatispeople)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy