A spasso tra i sentieri di montagna: le meravigliose imprese del gatto Gary -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto avventuriero che adora andare i giro per il mondo. Escursioni, spostamenti in canoa sono i sui passatempi preferiti amati dal popolo dei social

L'allegria del micio Gary (Foto Instagram)
L’allegria del micio Gary (Foto Instagram)

La parola gatto, appena si pronuncia fa pensare ad un animale pacato, seduto su un divano a godersi le fusa con il proprio padrone. Invece, non succede a tutti così. Questo è il caso di Gary il micio “avventuriero” che si è guadagnato tale appellativo per la sua passione: il viaggio. Il micio adora il contatto con la natura, visitare nuovi posti, comprese le escursioni. Le sue avventure non potevano non essere conosciute e per questo motivo il suo proprietario, il 29enne James, ha deciso di aprirgli un account Instagram dove racconta le sue giornate movimentate ed energiche.

Il gatto avventuriero che ama scoprire nuovi posti e immergersi nella natura

il gatto in posa divertito (Foto Instagram)
Il gatto in posa divertito (Foto Instagram)

Nella pagina social, James ha raccontato di aver preso il felino da un rifugio e di aver mostrato, fin da quando si è trasferito sulle Montagne Rocciose canadesi, un grande interesse per le escursioni all’aperto che lo ha condotto a realizzare un’apposita imbracatura adatta al suo spirito viaggiatore. Le avventure di Gary sono tante e sono tutte caratterizzate da un incredibile coraggio ed entusiasmo che lo rendono un animale davvero unico. Campeggio, kayak, passeggiate e uscite in zone innevate sono alcune delle sue attività più frequenti dalle quali emerge tutta la forza e l’energia del gatto. Attenzione però, la sua energia ha bisogno di ricaricarsi perciò quando di stanca si ferma e miagola ai piedi di James per farsi prendere e mettere nell’apposito zaino che porta in spalla.

Tante imprese per un micio pieno di coraggio

Gary insomma, è un pelosetto davvero straordinario perché al contrario delle convinzioni secondo le quali i gatti odiano l’acqua, lui adora andare in canoa con il suo amico umano. Chi segue il gatto social infatti, alla vista delle sue fantastiche imprese rimane incredulo e felice. Gary  è capace di rallegrare le giornate, non solo del suo amato padrone ma anche dei suoi seguaci social che non perdono una delle sue insolite avventure. Oltre a tali sentimenti, l’obiettivo di Gary è anche quello di promuovere il rispetto  per gli spazi naturali insieme alla scoperta responsabile dei vari territori.

Non resta che lasciarsi catturare dalle sue fantastiche peripezie.

Gary ammira il panorama

Il gatto nella tenda 

E’ l’ora del riposino 

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy