Il gatto disattiva la sveglia per non far svegliare i proprietari

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Molte volte nell’arco della vita accadono degli eventi che possono lasciare perplessi , dei misteri che talvolta non si riescono proprio a spiegare come quello che è capitato ad una coppia di San Paolo in Brasile che proprio non riusciva a sentire la sveglia al mattino facendo conseguentemente sempre tardi a lavoro.

Il gatto disattiva la sveglia

La situazione stava diventando davvero disastrosa per la coppia che rischiava ogni mattina di fare tardi e conseguentemente rischiava di perdere il posto di lavoro.

Per svelare il mistero della sveglia la coppia ha deciso di registrare cosa stesse accadendo ogni mattina nella propria camera da letto facendo una scoperta ai limiti dell’assurdo.

Il video è stato successivamente pubblicato sui social alimentando la fama dei nuovi
protagonisti del Web: I gatti.

Il gatto e la sveglia

il gatto che spegne la sveglia ( screen video )

La coppia infatti come animale domestico ha un gatto molto carino di nome Joaquim che per far si, che ogni mattina i padroni restassero a casa con lui, e infastidito da quel suono che ogni mattina li faceva alzare dal letto, con un balzo felino salta sul comodino e appoggia entrambe le zampe sul telefono , iniziando con una delle due a strusciare sul telefono  per far in modo che la sveglia si disattivi e che i proprietari continuino a dormire.

Alzarsi la mattina per andare a lavoro è una delle prove più difficili che ogni essere umano affronta ogni mattina,il suono assordante di tutte le sveglie poi, è uno dei suoni più fastidiosi per qualsiasi orecchio umano figuriamoci per quello di un gatto . Sfortunatamente andare a lavorare è obbligatorio per vari fattori che chiunque conosce.

Ogni sera i due impostavano la sveglia per il giorno successivo e con molto disappunto ogni giorno non riuscivano a sentirla per svegliarsi in tempo.

Sospettosi di quello che stava accadendo hanno così deciso di impostare la sveglia ad un’orario in cui effettivamente non stavano dormendo e di mettersi a letto per registrare l’accaduto .

Nel video infatti si può vedere come la proprietaria del gatto non abbia potuto neanche arrabbiarsi perché la scena è veramente esilarante, il gatto dopo essere stato scoperto si è lanciato sul letto per giocare e per  farsi coccolare.

Un’altra dimostrazione che serve per sfatare il mito che i gatti non siano animali affettuosi e per alimentare quello in cui si descrivono come animali molto dispettosi.

https://youtu.be/trDBXYQflkQ

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy